Mari Donadio Reportage

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mari Donadio Reportage

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €
  • Valore principale Emozionante

Realizziamo un servizio fotografico in stile reportage, un reportage emozionale completo di tutti gli attimi indimenticabili, tutti gli sguardi, le emozioni e le sensazioni immortalate nella più totale spontaneità. Non amiamo le finzioni e le pose plastiche e finte, anche le foto di posa che realizziamo hanno una carica emotiva non indifferente.

Dedico estrema cura e attenzione ai dettagli che fanno sempre la differenza. (gli abiti, gli accessori, i gioielli, la location e le decorazioni della location ecc ...). Nelle nostre foto parlano le vostre emozioni. 

Generalmente siamo almeno in due, non siamo invadenti, cerchiamo di confonderci nell’evento per raccontare al meglio la vostra storia, non staremo sempre in mezzo e non disturberemo lo svolgersi dell'evento ... saremo quasi invisibili senza farci sfuggire nulla.

I nostri servizi fotografici sono raffinati, romantici e delicati. Ci tengo molto a raccontare il tutto in maniera elegante, mai scontata e soprattutto personalizzata per ogni coppia che si affida a me. 

Mi definisco, ironicamente, una racconta storie perché con i miei reportage tento di raccontare le storie di chi si affida a me per i suoi ricordi. E ogni persona ha la sua storia, sempre unica, perché voi siete unici.

E per raccontarvi al meglio vi riserviamo una serie di personalizzazioni sul servizio che vengono pensate apposta per voi e all’unicità del vostro giorno più bello, ad esempio il servizio fotografico Pre Wedding che diamo sempre in omaggio e che per me e' fondamentale per conoscerci ed instaurare sinergie.. inoltre questo servizio si distingue dal quello matrimoniale perchè studio una location speciale per gli sposi e non utilizzo mai due volte la stessa, realizziamo questo tipo di shooting sempre in location molto particolari e suggestive. Invece per quanto riguarda il Wedding Day il servizio è totalmente di reportage, un vero real wedding.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Emozionante
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:00
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento tramite bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mari Donadio Reportage

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
maria_teresa1978
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Domenica 12 Giugno, per la Prima Comunione di nostro figlio Roberto, ci siamo affidati a Maria Rosaria Donadio ed il suo staff, che ha saputo rendere unico ed indimenticabile con le foto ed i video questo giorno speciale.  Grazie e complimenti per la professionalità,  attenzione e dedizione da Roberto,  più mamma Maria Teresa, papà Marco e Francesco. Grazie di tutto. 
Segnalare abuso
maripi.dani
By maria pina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cinque stelle sono poche per la professionalità, la disponibilità, la cura dei dettagli, la dolcezza e la simpatia di Mari! Ha saputo metterci a nostro a nostro agio nel giorno più bello della nostra vita!! A definire la sua unicità è la sua capacità a sperimentare con gli sposi quanto di più creativo e innovativo ci possa essere, contagiando tutti con il suo entusiasmo e la passione, che mette in ogni singolo scatto. Personalmente l'ho sequestrata per due giorni di fila realizzando non un pre-matrimoniale bensì un post-matrimoniale, il giorno dopo il matrimonio, tutto strepitoso: un susseguirsi di emozioni...dal giorno del matrimonio alla consegna del reportage a tutte le volte che si apre l'album! Grazie ancora di cuore e...Scegliete lei non ve ne pentirete! 

Segnalare abuso
ale.mar
By alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mari Donadio ti sceglierei altre mille volte! Sei stata in grado di catturare le emozioni e le sensazioni vissute durante il nostro giorno più bello...i tuoi scatti sono emozioni pure. Grande...grandissima professionista! Le tue foto parlano...Hai reso il mio matrimonio davvero speciale...La consiglio vivamente, è la migliore!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni