Margi Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Margi Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Risposta immediata

ITA:

Sono Maria Pellegrino e la mia Margi Events nasce nel 2009 con l’obiettivo di offrire un supporto emozionale alla coppia, ascoltare le loro esigenze e raccontare il loro matrimonio.Scelgo di andare incontro agli sposi, di ascoltarli, di interessarmi alla loro storia. Comprendo i bisogni, le paure e i desideri degli sposi con la piena consapevolezza della responsabilità che assumo nei loro confronti, pronta a risolvere anche l’imprevisto.

Il giorno del matrimonio racconto la storia degli sposi rendendo unica e speciale l’atmosfera da vivere con la gioia che solo i piccoli dettagli di felicità sanno regalare: il gusto di un istante, il profumo di un fiore, il calore di un abbraccio, le parole di una canzone, le lacrime velate di un’emozione e la sincerità di un sorriso.Accolgo, sorrido, amo i dettagli, indosso la mia personalità senza filtri e sono certa che ognuno di noi non attrae ciò che vuole, ma ciò che semplicemente è.

Empatica, innamorata della vita e dell’amore. Sempre curiosa e alla ricerca del “sapere”, senza gareggiare con gli altri, ma desiderosa di migliorare me stessa. Dopo 11 anni di vari corsi in Italia e all’estero, ho scelto di certificarmi Wedding Planner Professionista e tutt’ora continuo a formarmi per dare il meglio a chi si affida a me, a Margi Events e al mio consolidato team.

Solare, ironica, credo nella collaborazione e nella relazione. Mi piace la fluidità, la capacità di emozionarmi ed emozionare gli altri regalando attimi di felicità indimenticabili. Con gli anni, ho capito che tutte le coppie di sposi che ho incontrato mi hanno donato qualcosa di loro. Ed io, con loro, ho camminato in un tempo che ferma tutto il resto, lasciando solo spazio al bene più prezioso e personale che abbiamo: le emozioni.

Voi, dovrete solo vivere il vostro momento speciale. A tutto il resto, ci pensiamo noi.

La mia frase preferita è: 

Le persone potranno dimenticare quello che hai detto o fatto ma non dimenticheranno mai di come le hai fatte sentire. (Maya Angelou)

EN:

I'm Maria Pellegrino and my Margi Events was born in 2009 with the aim of offering emotional support to the couple, listening to their needs and telling about their wedding. I choose to meet the bride and groom, to listen to them, to be interested in their story. I understand the needs, fears and desires of the spouses with full awareness of the responsibility I assume towards them, ready to resolve even the unexpected.

On the wedding day, I tell the story of the couple, making the atmosphere unique and special, to be experienced with the joy that only the small details of happiness can give: the taste of an instant, the scent of a flower, the warmth of an embrace, the words of a song, the veiled tears of an emotion and the sincerity of a smile. I welcome, I smile, I love details, I wear my personality without filters and I am sure that each of us does not attract what we want, but what we simply And.

Empathic, in love with life and love. Always curious and in search of "knowledge", without competing with others, but eager to improve myself. After 11 years of various courses in Italy and abroad, I chose to become a Professional Wedding Planner and I still continue to train to give the best to those who rely on me, Margi Events and my consolidated team.

Sunny, ironic, I believe in collaboration and relationship. I like fluidity, the ability to get excited and excite others by giving unforgettable moments of happiness. Over the years, I've realized that all the married couples I've met have given me something of their own. And I, with them, have walked in a time that stops everything else, leaving only room for the most precious and personal asset we have: emotions.

You, you just have to live your special moment. We'll take care of everything else.

My favorite phrase is:

People may forget what you said or did but they will never forget how you made them feel. (Maya Angelou)

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Risposta immediata
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordate Con Il Cliente
Che lingue parli?
Francese, Tedesco, Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Margi Events

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
desireelava
By Desiree
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Maria è una donna eccezionale! Una grande lavoratrice calma e super organizzata. Non ci ha mai lasciato soli in tutto il percorso. Siamo arrivati al giorno del nostro matrimonio tranquilli e rilassati perché sapevamo che tutto sarebbe andato per il verso giusto, e così è stato! Grazie Maria per averci regalato una favola! Desy e Paolo 10-09-23 

Segnalare abuso
gioia-22
By Angela
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Grazie mille Maria che ci hai accompagnato in questa avventura e favola…hai fatto diventare l’impossibile possibile️️️nonostante la pioggia hai reso il nostro giorno indimenticabile e unico per noi! siamo felici che il destino ci ha fatto scegliere te! grazie di ️ per la pazienza e la professionalità un abbraccio stefano e angela da Zurigo 

Segnalare abuso
anninama1985
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie Maria per aver realizzato il nostro sogno! Hai capito perfettamente quello che desideravamo e l'hai reso ancora più bello di quello che avevamo immaginato!! Maria è stata fantastica e con grande gentilezza e disponibilità ci ha accompagnato in ogni passo fino al grande giorno, che è riuscito alla perfezione!

Segnalare abuso
Grazie a voi per queste belle parole e per avermi resa partecipe della vostra gioia e delle vostre emozioni ️

Indirizzo

Città: 21030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni