Marco Fantauzzo è un fotografo attivo in tutta Italia che catturerà, con il suo stile spontaneo e naturale, gli istanti d'emozione e i momenti più belli vissuti durante il giorno delle vostre nozze. Grazie al suo occhio attento ed esperto, guadagnato dopo anni di lavoro nel settore della fotografia di matrimoni, Marco Fantauzzo senza pose e “scenografie costruite”, saprà cogliere tutti i momenti più importanti e raccontarli in modo naturale, un vero reportage di nozze per far sì che ogni matrimonio non sia mai uguale a un altro, dando spazio agli sposi, ma anche ai loro invitati e ai dettagli della cerimonia e del ricevimento.
Se siete alla ricerca di un servizio di fotografia professionale ed originale, capace di cogliere la magia pura ed il romanticismo del vostro matrimonio, rendendo eterni i vostri sentimenti del momento su carta fotografica, regalatevi una emozione anche ad anni di distanza grazie agli splendidi scatti di Marco Fantauzzo.
Marco Fantauzzo è stato eccellente. Siamo estremamente soddisfatti della professionalità, della competenza, ma anche della sua simpatia e allegria. Il servizio è stato perfetto e come da lui descritto. Reportage, niente pose, nessuno che ci ha detto come o dove stare, tutto si è svolto in totale naturalezza.
Complimenti anche al suo collaboratore.
Sono stati sempre vicini a noi per cogliere ogni attimo, presenti al momento giusto, ma con discrezione. Inoltre è stato sempre disponibile a ogni richiesta.
Che dire...eccezionale. Grazie!!!!!
Consigliatissimo!
Marco è stato veramente bravissimo nel catturare i momenti piu' belli del nostro matrimonio. Grazie a lui, adesso posso godermi fantastici ricordi e altrettanto fantastiche foto!
La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.
Fotografare significa appropriarsi della cosa che si fotografa, È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare! Le fotografie possono essere ricordate più facilmente delle immagini in movimento, perché sono una precisa fetta di tempo anziché un flusso. Lui è capace di fotografare per non far dimenticare, per non smettere di guardare...grande professionista i miei complimenti!