Marco Fantauzzo Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Fantauzzo Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Marco Fantauzzo è un fotografo attivo in tutta Italia che catturerà, con il suo stile spontaneo e naturale, gli istanti d'emozione e i momenti più belli vissuti durante il giorno delle vostre nozze. Grazie al suo occhio attento ed esperto, guadagnato dopo anni di lavoro nel settore della fotografia di matrimoni, Marco Fantauzzo senza pose e “scenografie costruite”, saprà cogliere tutti i momenti più importanti e raccontarli in modo naturale, un vero reportage di nozze per far sì che ogni matrimonio non sia mai uguale a un altro, dando spazio agli sposi, ma anche ai loro invitati e ai dettagli della cerimonia e del ricevimento.

Se siete alla ricerca di un servizio di fotografia professionale ed originale, capace di cogliere la magia pura ed il romanticismo del vostro matrimonio, rendendo eterni i vostri sentimenti del momento su carta fotografica, regalatevi una emozione anche ad anni di distanza grazie agli splendidi scatti di Marco Fantauzzo.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano pagamenti tramite: Bonifico, Cash, PayPal, TransferWise
In che anno è iniziata l'attività?
2003
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Marco Fantauzzo Photographer

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
noemialfano
By Noemi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marco ha saputo catturare ogni singolo istante del nostro matrimonio e in ciascuna foto ha colto l’emozione del momento. Professionale, affidabile, puntuale, Marco con discrezione e garbo riesce a farti sentire a tuo agio e a vivere l’evento con maggiore disinvoltura, cosa importante anche per chi non ama stare al centro dell’attenzione e in pose plastiche come me :). Con la sua positività è riuscito anche a smorzare la tensione che in quel giorno inevitabilmente ogni tanto ti assale. Consigliatissimo.

Segnalare abuso
giuseppecapone
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marco e' stato il nostro fotografo. Siamo contentissimi di averlo scelto, di aver condiviso con lui alcune delle ore piu' belle della nostra vita e soprattutto del risultato finale.

La cosa che piu' ci e' piaciuta di lui che e' un professionista puntuale, preciso, elegante, discreto e molto attento a catturare tutti i momenti, sia emozionanti che divertenti.

Lo consiglieremmo a tutti gli sposi che, il giorno del loro matrimonio, desiderano avere a loro fianco una persona che li faccia sentire a loro agio senza imporre niente. 

Segnalare abuso
gpnl31
By giuseppa
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ha una spiccata sensibilità estetica e direi umana nel saper cogliere le sfumatute,le sensazioni,i sentimenti delle persone.Cuore ed intelligenza oltre che tecnicità nei suoi servizi lo caratterizzano.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 53035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni