Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Polynésie Française Fotografia e video matrimonio Bora Bora

Marc Gérard Photography Bora Bora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Polynésie Française Fotografia e video matrimonio Bora Bora

Marc Gérard Photography Bora Bora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 500 €
Tradurre

• Fotografo di matrimoni e coppia con sede a Bora Bora •

Affidare la relazione fotografica del tuo matrimonio a Marc Gérard Fotografia Bora Bora sta scegliendo un album pieno di dinamismo e dei tuoi momenti migliori. In ogni pagina del tuo album riscoprirai con emozione tutte le gioie vissute durante questa eccezionale giornata !

Gli ingredienti di Marc per un reportage fotografico di successo: vitalità, spontaneità e soprattutto l'emozione per rendere i tuoi scatti dal vivo a supporto dei tuoi momenti più belli ! Appassionato di sport a scorrimento, viaggi e musica elettronica, Marc è un fotografo entusiasta che vive la vita al massimo ! Ciò che lo anima nel suo lavoro e la sua passione per la fotografia è soprattutto "catturare il momento, le emozioni ed evidenziare la bellezza ordinaria, questi piccoli dettagli troppo spesso ignorati nel trambusto della nostra vita" .

Matrimonio, trasgredisci l'abito ma anche impegno fotografico e con la famiglia e i tuoi cari , questi sono molteplici vantaggi che ti proponi di fare per te Marc per creare un album di ricordi per la vita . Poiché il tuo matrimonio sarà uno dei momenti più felici della tua vita, le foto che lo ritraggono devono riflettere la tua felicità e quella dei tuoi cari per vederti uniti. Alle emozioni si aggiungerà tutta la gioia dei festeggiamenti che seguiranno in questo giorno indimenticabile ! Combina questi momenti con tutta l'eccitazione delle tue celebrazioni e momenti condivisi , questa è la missione di Marc Gerard Photography Bora Bora che metterà la sua energia positiva al tuo servizio per catturare questi momenti di felicità nel modo più bello ! Queste sono foto calde e scintillanti, stampe dinamiche che si mescoleranno con i luoghi comuni più affascinanti del giorno del tuo matrimonio.

Non aspettare oltre e contatta Marc anche per offrirti il servizio fotografico vivo ed incredibilmente estetico per ravvivare il tuo matrimonio ogni giorno !

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Tradizionale
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Fotografo professionista - Numero di registrazione:
52411138200015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Marc Gérard Photography Bora Bora

4.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
eve4232
By Eve
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo apprezzato molto la professionalità di Marc che ha saputo rimanere discreto e che ha capito perfettamente cosa volevamo come lo stile delle foto. Ci ha messo a nostro agio così come i nostri ospiti e ci ha offerto addii naturali e divertenti. Il rendering è stato all'altezza delle nostre aspettative. Marc è molto disponibile e attento. Le foto rappresentano piuttosto i grandi momenti che abbiamo trascorso. Grazie ancora a Marc!

Segnalare abuso
irina.d
By Irina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ci siamo fidati di Marc senza esitazione. Abbiamo portato il vestito nella spazzatura con lui ... Anche quando non sappiamo come comportarci di fronte all'obiettivo Marc sa come guidarci e metterci a nostro agio. Quindi niente sforzo e le foto sono semplicemente incredibili !!!!

Segnalare abuso
alexiadeclock
By Alexia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Marc è un fotografo eccezionale, ha sempre nuove idee, ci ha messo subito a nostro agio. Ha saputo catturare i momenti magici con stile, le foto sono divertenti e uniche! Ha contribuito enormemente a rendere la giornata bellissima, creativa e rassicurante.

Abbiamo rinnovato l'esperienza per la mia gravidanza e il battesimo di nostra figlia, e continuerò a fidarmi di lei e a raccomandarla.

Alexia & Benoit

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 98730

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni