Manuela miragoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Manuela miragoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Manuela Miragoli è una wedding planner professionista con sede a Dovera che si incaricherà di organizzare le vostre nozze assecondando ogni vostra richiesta.

Le vostre nozze si convertiranno in un evento unico, emozionante e irripetibile, che verrà ricordato per sempre.

Manuela metterà a vostra disposizione tutta la sua competenza, professionalità, bravura, creatività per realizzare ciò che sempre avete sognato.

Partendo insieme a voi da un’idea per sviluppare un delicato fil rouge che attraversi aspetti e particolari, colori, fragranze e sapori per dipingere un risultato raffinato, coerente, studiato ma spontaneo da offirire agli ospiti.

Insieme al suo team di affermati professionisti del settore soddisferà ognivostra esigenza apportando sempre le migliori soluzioni.

A vostra completa disposizione per sollevarvi dallo stress e dalle preoccupazioni legate all'organizzazione dell'evento, sarà con voi passo a passo in ogni fase per informarvi di ogni cosa.

Location bellissime, i migliori banqueting, allestimenti, flower design, make-up artist ed hair-stylist si affiancano, su richiesta, a servizi esclusive e alle più ricercate amenities come trasporti di lusso, realizzazioni artigianali e personal-stylist.

Di tutto questo si incaricherà Manuela Miragoli per rendere le vostre nozze un evento esclusivo, raffinato, unico e assolutamente indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Manuela miragoli

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 26010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni