Home Location per matrimoni Location per matrimoni São Paulo - SP Location per matrimoni São Paulo

Mansão Fato

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni São Paulo - SP Location per matrimoni São Paulo

Mansão Fato

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

È giunto il momento di conoscere il luogo in cui il tuo amore celebrerà la storia della coppia, Mansão Fato .

Dal 2006, Mansão Fato si è distinto in eventi sociali in campagna. Situato nella zona sud di San Paolo in un'area di 30 mila m² nel mezzo della foresta atlantica e all'interno del polo ecoturistico di San Paolo, abbiamo due splendidi spazi: Espaço Veneza ed Espaço Florence , entrambi con tutta la struttura e i servizi di Gastronomia, Decorazione e Sound per il successo del tuo evento.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mansão Fato

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(17)
(1)
Qualità/prezzo
(17)
(1)
Lo raccomanderesti?
(17)
(1)
silva.joysantos
By Joyce
3.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Ho celebrato il mio matrimonio a Mansão Fato (spazio Firenze) il 10/12/2023, sono innamorato dello spazio e dell'aspetto della struttura e il mio matrimonio è stato sensazionale, nonostante gli eventuali intoppi menzionati in questa recensione!

Penso che sia importante valutare tutti gli aspetti e menzionare il buono e il cattivo:

Punti di forza:

Il cibo era sensazionale, non avevo un ospite che non lo lodasse, tutto era preparato molto bene e aveva un sapore eccezionale! L'arredamento era proprio come immaginavo, il tavolo era perfetto. La decoratrice Ana ha cambiato il piano il giorno prima a causa della pioggia e l'ha fatto sembrare meraviglioso e molto bello, nonostante non fosse all'aperto come avevo programmato. La gentilezza del personale e il trattamento degli ospiti è stato eccellente!

Punti negativi:

La struttura non poteva sopportare una giornata piovosa! Mi è stato suggerito che la cerimonia si svolgesse sul ponte se pioveva e grazie a Dio non ero d'accordo e volevo farlo nel luogo della festa! Il giorno del mio matrimonio ha piovuto tantissimo e il terrazzo era pieno di perdite, era tutto allagato! Immaginate la vostra cerimonia sotto la pioggia?? Il proprietario, che era presente, non ha fatto alcun tentativo di scusarsi o mostrare preoccupazione, il che mi ha lasciato molto deluso! Nota: anche la sala delle feste aveva delle perdite, ma erano poche ed era un problema! Al momento della vendita erano state promesse cose che non sono state mantenute (purtroppo ho creduto alle parole e non le ho messe nel contratto)! Sebbene il personale fosse eccellente il giorno del matrimonio, c'erano poche persone ad assistere/servire i tavoli (non tutti mangiavano snack e torte) e a mantenere la pulizia (soprattutto i bagni).

Credo che queste siano le cose principali che posso menzionare, ho adorato il mio matrimonio e sì, lo farei alla villa se dovessi scegliere di nuovo, ma avrei concordato su alcuni punti del contratto che lasciavano a desiderare!

Segnalare abuso
paulosergiorh
By PAULO SERGIO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Potente fatto su un palazzo: sono un giudice di pace, celebrante e cerimoniere. Celebrare e presentare i balli delle debuttanti a Mansão Fato è un privilegio. Primo perché è esuberante. Firenze e Venezia sono spazi fantastici. Lo staff e i partner di Mansão Fato sono incredibilmente meravigliosi. Un onore a Mansion Fato. Paulo Sérgio Giudice di Pace, Celebrante e Cerimoniere. L'emozione tradotta in parole.

Segnalare abuso
nathalia2001rodrigues
By NATHALIA
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Posto bello, organizzato e accogliente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 04870-445

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni