Francesca Galassini

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Francesca Galassini

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il salone Mani di Forbice si occupa di servizi professionali per capelli, tra cui acconciature per matrimoni o cerimonie di vario genere. Affidandovi al team di esperti, la vostra acconciatura sarà curata in ogni minimo dettaglio e duratura nel tempo in modo che possiate muovervi, ballare e divertirvi senza paura che si rovini.

Servizi Offerti

I continui corsi di aggiornamento a cui partecipa il team di hair stylist dona al salone professionalità e competenza. Vi consiglieranno, infatti, le acconciature più innovative e alla moda tenendo presente la forma del vostro viso, l'abito che metterete e gli orecchini che indosserete.

In occasione del matrimonio, Mani di Forbice offre un pacchetto wedding che comprende la prova acconciatura e successivamente la sua realizzazione in salone o a domicilio, a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, per preparavi al grande giorno, vi daranno molti consigli per la cura dei capelli e potrete provare i loro trattamenti ristrutturanti che renderanno il capello sano e luminoso.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% acconto e saldo nel giorno del servizio.
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Francesca Galassini

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
fra2306
By Susanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fantastica dall'inizio alla fine

Abbiamo realizzato il nostro matrimonio vicino a Bucine e ho trovato Francesca online. Mi ha sempre risposto ai messaggi molto velocemente. È venuta dove stavamo per fare la prova acconciatura e ha realizzato molte acconciature differenti su di me per vedere quale mi piacesse, cosa che è stata molto carina. Quel giorno ha realizzato l'acconciatura per me e per le mie due damigelle e anche loro erano bellissime. Adoravo i miei capelli e l'acconciatura è durata tutto il giorno molto bene, anche durante la sera ballando. Consiglio fortemente Francesca!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 52025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni