M'Ama Non M'Ama

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

M'Ama Non M'Ama

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

M'Ama Non M'Ama è un'azienda di florist professionisti con sede nel cuore della bella toscana a Pienza. Una tradizione di famiglia quella della passione per i fiori, che accomuna le tre sorelle titolari de M'Ama Non M'Ama che hanno eriditato l'amore per questo mestiere dai loro genitori ed ora lo esercitano con professionalità e dedizione.

Non importa quale sia l'occasione da festeggiare, dal più semplice gesto d'affetto del mazzo di fiori agli allestimenti per un evento tanto importante quanto un matrimonio, queste fioriste esperte sapranno interpretare con i fiori ogni sentimento voglia essere espresso. Insieme agli sposi sapranno guidarli nella scelta di quelle decorazioni floreali che renderanno unici gli ambienti scelti per il ricevimento e sapranno personalizzare ogni singolo dettaglio che possa interpretare lo stile scelto per il matrimonio.

Affidatevi alle tre sorelle amanti dei fiori di M'Ama Non M'Ama e gli allestimenti floreali del vostro matrimonio saranno la manifestazione colorata del vostro grande amore.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati

Opinioni su M'Ama Non M'Ama

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni