Mago Leo Prestigiatore Illusionista

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Mago Leo Prestigiatore Illusionista

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Desiderate chei vostri  non si dimentichino mai più del vostro matrimonio? Leonardo è un artista unico nel suo genere che ha portato la sua arte in giro per il mondo per molti anni, è una garanzia per chi promette agli ospiti una giornata indimenticabile.

Possibile un incontro in studio senza impegno e dimostrazione gratuita.

MAGIA DA CONTATTO AI TAVOLI O IN SALA

E' sicuramente il genere più adatto ad un matrimonio. L'illusionista e Mentalista Leonardo intrattiene gli ospiti tra una portata e l'altra in modo molto ravvicinato e itinerante, con sobrietá ed eleganza. Trattasi di un genere di intrattenimento molto suggestivo e d'alta qualitá. 

SPETTACOLO DA SCENA O DA PEDANA

Da proporsi come integrazione all'intrattenimento da contatto, oppure come elemento a sé stante. Questa possibilità comprende impianto audio e set up da concordare. La durata dello spettacolo si può definire con l'artista. Unica necessità, una presa di corrente. Non si necessita né di palco, né di pedana.

 

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su Mago Leo Prestigiatore Illusionista

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
letiziaz
By letizia
5
Li conosco a livello professionale

Un fenomeno! Ha reso la giornata dei nostri ospiti indimenticabile. Poverino non lo lasciavano più andar via. Leonardo lo conosco perchè lavoro nel settore degli eventi e l'ho voluto a tutti i costi al mio matrimonio. E di prestigiatori, per il lavoro che faccio ne ho visti molti. Lui è un vero professionista, e costa qualcosa in più degli altri in effetti, ma non c'è paragone. E poi chi vuole la qualità, si sa... ultima cosa: prenotatelo con largo anticipo, è sempre in giro. Come agenzia non riesco mai a beccarlo! Letizia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20137

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni