Magico Si

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Magico Si

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Magico Si è un atelier in provincia di Reggio Emilia, dove tra oltre centinaia di modelli, troverete l’abito da sposa dei vostri sogni, e dove uno staff esperto e sempre aggiornato alle ultime tendenze, vi offrirà un servizio altamente professionale. L'atelier dispone di un ampio assortimento di abiti di ogni modello, da quello principesco a quello aderente, dall'abito corto a quello lungo, dall'abito con taglio a sirena a quello con inserti preziosi o più basic, qualunque sia l'abito che state cercando, lo staff esperto e qualificato dell'atelier vi aiuterà a trovarlo e personalizzarlo in ogni dettaglio, mentre le abili sarte saranno a vostra disposizione per le eventuali modifiche, al fine di realizzare l’abito dei vostri sogni.

Magico Si vi accoglierà negli ampi e riservati camerini dove verrete viziate e coccolate dalle cortesi commesse e dove potrete avere tutto lo spazio che desiderate per poter sfilare con l’abito che vi accompagnerà durante il vostro matrimonio; l'atelier, inoltre, dispone anche di  accessori sposa come veli, intimo, giarrettiere, calze, collane, orecchini, scarpe e molto altro, tutto in coordinato e personalizzabile in base al vostro abito e alle vostre richieste.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Mercoledì - sabato 9.00-12.30; 15.30-19.00 Domenica 10.00-12.30; 15.30-19.00
In che anno è iniziata l'attività?
1992

Opinioni su Magico Si

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
g.giada7386
By gazzellone
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per motivi personali abbiamo dovuto organizzare tutto in meno di un mese.. i titolari e lo staff ci hanno seguito e supportato in ogni dubbio, scelta e decisione con estrema professionalità e delicatezza. Da loro sono state acquistate le fedi, il mio abito da sposa completo di accessori e uno da cerimonia, quello di mia figlia, di mia madre, mio fratello e della mia testimone.. sono stati tutti perfetti, hanno lavorato splendidamente lasciandomi davvero bei ricordi ed emozioni. Lo consiglio a tutti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 42026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare