Con grande passione e amore per i fiori, nasce nel 2020 una nuova realtà, giovane e dinamica, nel mondo del Wedding Floral....MARTA MACCHIELLA FLORAL DESIGNER.
Dopo aver frequentato con successo il percorso formativo presso la Bloom's Accademy e conseguito il diploma di Fiorista Europeo, la formazione è proseguita con seminari di tecnica superiore con il maestro il fama mondiale, Gregor Lersch, permettendo così di acquisire sempre più esperienza nella realizzazione di allestimenti floreali e di collaborare con professionisti come
Patrizia Di Braida, Thomas Pellizzaro, Roberto Munaretto, Alessandro Piacenza.
Nel laboratorio artigianale floreale prendono vita i progetti per tutte le coppie di sposi, seguiti minuziosamente in ogni dettaglio, avendo a cuore la realizzazione del loro sogno!
Offre un servizio ricercato per ogni coppia, dalla scelta dei fiori, sempre di stagione e di qualità,per garantire la miglior riuscita dell'evento, alla propria presenza durante l'intera giornata.
Marta si occupa di creare un allestimento floreale come gli sposi desiderano, cercando fin da subito di capire i loro desideri, il loro stile, dal romantico al country, passando dal boho al vintage o al garden style...ad ognuno il suo! in un'atmosfera semplice o più ricercata. Un allestimento può essere minimal ma sempre curato in ogni parte e situazione.
Crea per le coppie tavole confettata e bomboniere, taglio torta.. offre un servizio floreale completo, mantenendo la propria presenza durante la giornata dell'evento, per i vari allestimenti.
Ha curato anche la parte bomboniere, enogastronomiche e artigianali, avvalendosi la collaborazione di produttori locali.
Marta svolge il proprio lavoro con grande passione e rispetto per i futuri sposi!!!
Vi aspetta numerosi...