Luigi barbato

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Luigi barbato

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 700 €

Luigi Barbato, è un Fiorista wedding planner, organizzatore di matrimoni innamorato della Costiera Amalfitana, da Ravello a Positano e Amalfi.

Sono un Wedding Planner Campano, da oltre 15 annifaccio questo mestiere.

Il mio primo matrimonio come wedding planner, fu in costiera, esattamente a Ravello, uno dei miei luoghi del cuore, dove torno volentieri anche in inverno.

 

Il mio lavoro, che consiste nell’organizzare matrimoni e seguire e consigliare nelle loro scelte le coppie di sposi, mi ha portato dappertutto dalla Campania, la splendida costiera amalfitana, fino a Dubai ed in Brasile; ma, il mio posto del cuore per i Matrimoni resta Ravello ed Amalfi.

 

L’architettura moresca , i tanti dettagli d’arredo in stile e il panorama da togliere il fiato, mi hanno fatto innamorare ancora di più di questo paradiso in terra.

 

Ho imparato a conoscere la costiera in tutte le sue più piccole insenature e spiaggette, nei vicoli dei suoi suggestivi borghi, e  le sue bellissime chiese.

I miei matrimoni si sono celebrati a Santa Trofimena a Minori, a san Pancrazio a Conca dei marini, e al Duomo di Amalfi. La cattedrale di Sant’Andrea resta il top nell’immaginario delle spose, con il suo scalone e le sue bifore e trifore così riconoscibili.

Mi sono appassionato al territorio e nel tempo ho radicato in me , oltre all’amore per i luoghi e alla conoscenza delle locations per eventi, la convinzione di dovermi dedicare principalmente ai matrimoni in costiera amalfitana.

Le mie esperienze lavorative mi hanno portata anche a, Ravello, Maiori, Amalfi, Erchie e Positano e  dappertutto ho cercato di raccontare, nel matrimonio che si andava a celebrare e festeggiare, la storia sia degli sposi che del territorio che ci ospitava, usando i Colori e i profumi tipici dell’incantevole costiera amalfitana.

La maggior parte delle mie coppie di giovani e non, sia Campani e soprattutto esteri, Arabi e inglesi in primis.Tutti questi giovani, quando hanno deciso di sposarsi, hanno pensato di realizzare il loro wedding day in costiera, per far conoscere agli amici che portavano con loro, le nostre bellezze più suggestive e uniche.

Negli allestimenti dei miei matrimoni, quasi sempre presenti i limoni, i colori della costiera.

prodotti tipici, vini locali e su una cucina che esalti le loro qualità e la loro unicità.

A Positano e in costiera sono ambientate molte foto del mio sito.

 

In questo periodo di inattività, che non è stato tale perchè il lavoro on line mi ha preso tanto tempo, ho avuto modo di pubblicare sulle mie pagine Facebook e sui miei profili Instagram tanti post legati alla costiera.

Seguitemi sui miei social e , sono sicuro, che vi piacerà , perchè il mio lavoro , e quello di chi collabora con me in questi progetti, è una dichiarazione d’amore per la costiera amalfitana!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
700 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2002
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Luigi barbato

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 83025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni