Ludibriouswedplan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ludibriouswedplan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se non avete ancora trovato qualcuno che sappia organizzare un matrimonio internazionale, siete nel posto giusto: Ludibriuswedpan è l'azienda che fa per voi!

Ludibriuswedpan è una società di wedding planning nata a Londra e ora presente anche in Italia, ma precisamente in Puglia, dove ha aperto la sua nuova sede.

Grazie al contributo di interpreti e traduttori, Ludibriuswedpan fornisce una serie di servizi legati all'organizzazione di matrimoni internazionali, offrendo dall'interprete di cabina, che accompagna l'intera durata della cerimonia, sia essa civile o religiosa, alla trascrizione di appositi atti di stato civile.

Con l'obiettivo di rompere i pregiudizi e di assistere sempre dove regnano l'amore, il rispetto e la comprensione, Ludibriuswedpan organizza anche matrimoni tra persone dello stesso sesso, con la stessa cura con cui organizza tra persone di sesso diverso.

Per maggiori informazioni, indicazioni e per richiedere un preventivo senza impegno, contattateci subito e fissate una visita!

Opinioni su Ludibriouswedplan

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni