Luciano Mercuri è un professionista che si occupa di creare la strategia di intrattenimento ed animazione per matrimoni, eventi privati ed aziendali. Il tutto, attraverso un metodo che va dal primo approccio con i clienti, fino alla creazione dell’atmosfera da essi immaginata.
Il Music Planner si occupa di ogni aspetto dell’evento: dalla gestione del pubblico e del loro posizionamento in sala, alla scelta dell’intrattenimento artistico in base alla tipologia di location (villa o sala ricevimenti), fino alla creazione dei “tempi dinamici” (l’intrattenimento durante il servizio e di animazione nelle fasi di cambio piatto) in base alla provenienza degli ospiti, alle loro tradizioni e al risultato che i clienti vogliono raggiungere.
Conoscere i tempi e le fasi dell’evento, significa sapere cosa, quando e come sarà esattamente l’evento, così da non avere sbavature e riservare solo le più belle sorprese ai protagonisti dell’evento e ai loro ospiti. Diventa quindi fondamentale la personalizzazione estetica del momento come propedeutica, studiata sui gusti artistici dei clienti.
Che sia un matrimonio, un anniversario, un compleanno, un evento aziendale, o una cena di gala, il supporto di un Music Planner è rivolto a qualsiasi persona, o azienda, che voglia la garanzia di riuscita della sua occasione speciale. Pianificare un evento che sia cucito addosso ai clienti, in base al loro carattere, alle loro preferenze e ai loro desideri, significa portare a zero i rischi di fallimento: questo vale per la vita di ognuno e, soprattutto, per i propri eventi eccezionali. Inoltre, il Music Planner può essere di grande supporto per la pianificazione della stagione di animazione ed intrattenimento artistico, di un locale, pub, ristorante ed hotel.
Per il nostro matrimonio il 04.08.21 abbiamo scelto luciano ed il suo Team.. e posso solo che ringraziali di vero cuore.. sono SPETTACOLARIIIII... li sceglierei altre 1000 volte... con la loro simpatia, serietà e professionalità hanno reso il nostro matrimonio un'opera d'arte ancora grazie mille...