Luca Pratesi Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Luca Pratesi Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Energia, passione e una grande competenza nel settore musicale fanno di Luca Pratesi il Dj ideale per ogni momento della vostra festa di nozze. Grazie alla professionalità e la versatilità di questo esperto, infatti, avrete la possibilità di dare ad ogni momento il ritmo giusto, regalando una giornata spensierata e indimenticabile ai vostri invitati.

Esperienza

Il professionista si è specializzato presso l’Accademia Italiana Dj di Firenze e vanta una lunga esperienza nell’animazione di feste presso discoteche e locali, dove ha potuto perfezionare la qualità della sua performance e ampliare il suo repertorio, così da accontentare i gusti di ogni pubblico.

Servizi offerti

Il dj sarà a vostra disposizione per l’intera giornata, proponendovi una scaletta su misura, con momenti più soft per la cerimonia e il ricevimento, e la miglior musica per invitare tutti a ballare al momento delle danze.

Luca Pratesi Dj, inoltre, sarà in grado di fornirvi tutte le attrezzature necessarie, per montare la scenografia perfetta, con impianti audio e luci professionali.

Repertorio

Per venire incontro alle richieste di ogni coppia e alle caratteristiche di ogni festa, il dj dispone di un vastissimo repertorio di brani, che abbraccia generi revival ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90, hit radio, pop, discomusic, house, reggeaton, commerciali e balli di gruppo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Generalmente che genere di musica offrite?
Latina, Chill out, Disco, Jazz, Pop, Bossanova, Musica popolare
Che tipo di formazione musicale avete?
Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Luca Pratesi Dj

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni