Home Wedding planner Wedding planner Noord-Holland Wedding planner Diemen

Love & Memories

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Noord-Holland Wedding planner Diemen

Love & Memories

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Siamo designer di matrimoni creativi la cui missione è creare matrimoni esclusivi in tutto il mondo che lascino un ricordo indimenticabile.

Crediamo che il tuo matrimonio debba essere unico e speciale. Con la pianificazione e lo stile del nostro matrimonio, ti aiutiamo a creare il giorno più bello della tua vita che superi le aspettative. Personale, elegante, magico e pieno di amore.

Trovi anche che sia importante poter godere pienamente insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici?

L'amore è la linea guida di ogni matrimonio. Questa è l'emozione che vogliamo sottolineare. Ci concentriamo sulla creazione di atmosfera, godendo insieme, un'esperienza emotiva e unica in cui l'effetto WOW non può essere perso. Quello che facciamo è ciò che siamo. Lo styling è la nostra passione e questo si riflette nel nostro lavoro.

Perché ci sono così tanti bei posti al mondo, c'è un posto perfetto per tutti per sposarsi, come la spiaggia, le montagne, i villaggi pittoreschi, i giardini e gli hotel di lusso. Love & Memories ha sede sia in Olanda che in Spagna, ma possiamo aggiungere un po 'di magia al tuo matrimonio in qualsiasi parte del mondo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Love & Memories

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
info16348
By Gerben
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Noi, come affitto location / location (Almere), abbiamo completamente decorato un matrimonio nella nostra sede insieme a Celeste e lei ha fatto un ottimo lavoro. Sia gli sposi che tutti gli ospiti sono rimasti profondamente colpiti dall'atmosfera creata. Anche la cabina fotografica è stata una vera aggiunta al tutto. Grazie per la collaborazione molto piacevole e flessibile, per quanto ci riguarda, alla prossima.

Gerben van de Pas, Affitto camera Almere

Segnalare abuso
monique_100
By Monique
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Stephanie e Celeste in particolare hanno organizzato il nostro matrimonio (nei Paesi Bassi) molto bene, ma hanno reso una bellissima giornata con la speciale decorazione della cena e del luogo della festa. È diventato tutto molto personale. Davvero consigliato!

Segnalare abuso
rollzroy04
By Roy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Queste signore hanno organizzato il nostro matrimonio dalla A alla Z. Dalla progettazione allo stile e al design generale del nostro matrimonio. Hanno davvero creato qualcosa di incredibile. Sono molto professionali, ma abbiamo anche riso molto con le donne. Non avremmo potuto desiderare una compagnia migliore. Inoltre, lavorano con fornitori davvero eccellenti. Al nostro matrimonio c'era solo una grande squadra che sapeva tutto quello che ci si aspettava da loro. Ci hanno davvero dato il miglior giorno della nostra vita. Vale davvero la pena lavorare con loro. In caso di dubbio, assicurati di avere una conversazione con loro.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 1111 SG

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni