Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Cappella
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Il matrimonio è sicuramente il giorno più bello e importante della propria vita: sogni e desideri racchiusi in momenti indimenticabili ed emozioni uniche. Lo splendido Relais Sant’Uffizio Wellness & Spa è semplicemente un luogo magico, perfetto per celebrare le vostre occasioni speciali. L’incanto delle colline del Monferrato e dei vigneti del Barbera, in cui il Relais è magnificamente incastonato, rendono questa location ideale per le vostre nozze, in una cornice elegante, classica e perfettamente organizzata.

Una romantica oasi di pace e tranquillità immersa nelle vigne del Monferrato, uno stile elegante e tradizionale, arricchito da splendide decorazioni e affreschi, che si fonda perfettamente con la natura in cui è immerso.

Spazi e capienza

Una proprietà raffinata, un luogo antico, un monastero del XVI secolo, accuratamente restaurato e trasformato in un relais di charme: la perfezione dell’incontro tra storia e natura.

Spazi esterni in cui la vista si perde in un panorama mozzafiato, l’inebriante profumo del glicine, i dolci pendii piemontesi che circondano la struttura e i floridi giardini creano lo scenario perfetto per un ricevimento da sogno.

Il Relais Sant’Uffizio può ospitare ricevimenti fino a 150 persone oppure cerimonie più intime, mettendo a vostra disposizione all'interno della stessa struttura diverse ambientazioni: l’aperitivo all'ombra del glicine, cena nella raffinata sala Glicine fino ad arrivare al taglio della torta nei giardini.

Ristorazione

Fiore all'occhiello del Relais Sant’Uffizio è la cucina, prestigiosa e sofisticata affidata alla direzione dello Chef, 8 volte stella Michelin, Enrico Bartolini, e dell'Executive Chef Gabriele Boffa: un’esperienza culinaria per soddisfare tutte le esigenze.

Alloggio

Relais Sant’Uffizio Wellness & Spa dispone di 41 eleganti e lussuose Camere e Suite, arredate e dotate di tutti i confort, finemente ristrutturate recuperando splendidi affreschi ottocenteschi, dove potrete ospitare la vostra famiglia e i vostri amici.

A soli 150 metri dall'edificio principale si trova Casa Munfrà, che ha aperto le sue porte a Maggio del 2015. Le 13 camere ampie e moderne, offrono un’ospitalità più fresca e contemporanea.

Altri spazi

Avrete la possibilità di celebrare la vostra unione presso La Chiesa di San Vittore, interamente restaurata nel 2004, a soli 200 metri dal Relais Sant’Uffizio, comodamente raggiungibile a piedi dall'hotel oppure optare per una suggestiva cerimonia simbolica nel nostro parco.

Aquanatura SPA offre una vasta gamma di trattamenti esclusivi per rivitalizzare e rinvigorire il corpo e la mente. Al campo da tennis e piscina, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, si aggiungono numerosi percorsi in bicicletta e interessanti itinerari gastronomici.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cappella
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 54 camere di diversa tipologia

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menu è comprensivo di: aperitivo, menù nuziale, torta nuziale

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

E' possibile portare la propria torta

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non esiste numero minimo

Come si effettua il pagamento?

Le modalità di pagamento verranno valutate a conferma dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Relais Sant'Uffizio

Valutazione 4.6 su 5
Valutazione 4.6 su 5
10 recensioni
92% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.4 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
Alice
Alice M. Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Il Relais è un incanto e Francesco, Irene e ogni singolo membro dello staff ha fatto la differenza per l’attenzione, la cura e la gentilezza prestata! Ci è sembrato di vivere un sogno ad occhi aperti.
Elena
Elena V. Inviato il 20/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro piccolo, ma grande sogno

Desideravamo sposarci in questo posto magico perché ci era rimasto nel cuore anni prima. Ed è stata la cornice perfetta per il nostro matrimonio intimo in 16 persone. È stata una vera e propria fuga d’amore condivisa con le persone a noi più care. Irene si è dimostrata eccezionale nel gestire ogni cosa collaborando con la wedding planner che ha seguito il tutto. Ha cercato di venire incontro ad ogni esigenza ed a fare anche qualcosa di piu. Come riallestire i fiori per il brunch del giorno dopo. Consiglio a tutti questo posto magnifico che sono certa vi rimarrà nel cuore.
Monica
Monica D. Inviato il 12/09/2018
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile!

Una location davvero eccezionale. Un panorama attorno per rendere tutto ancora più magico e unico! Lo staff del Sant’Uffizio professionale e disponibile, estremamente attento ad ogni richiesta! Un grazie speciale a Carla e Giampiero per l’organizzazione! Altrettanto per quanto riguarda la cucina, ottima e ricercata in ogni dettaglio dal gusto alla presentazione. Chef e maitre professionali e disponibili ad accogliere le nostre richieste per rendere il nostro giorno perfetto e indimenticabile! Senza nessun intoppo.
A
Annalisa S. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Il ricevimento del nostro matrimonio al Relais è stato impeccabile. Lo staff ci ha seguito passo passo, dalla scelta del menù (con anche una variazione rispetto al previsto menù estivo- su richiesta abbiamo avuto gli stupendi agnolotti alla piemontese), all'organizzazione di altri dettagli come ad esempio l'arredo floreale della location e l'allestimento del taglio torta. Perfetta anche la gestione di menù dedicati a bambini, membri dello staff ed invitati con intolleranze alimentari. Abbiamo apprezzato la capacità di unire cura del dettaglio, flessibilità e organizzazione impeccabile. Tutto è stato perfetto e gli ospiti si sono complimentati per la bellissima giornata. Non avremmo potuto desiderare di più. Un riconoscimento speciale ad Irene, per la pazienza ed il grande impegno profuso per aiutarci a realizzare il nostro sogno. Grazie mille davvero.
Annalisa e Umberto.
P
Patrizia Inviato il 05/07/2018
Valutazione 5 su 5
Location da sogno! Abbiamo festeggiato il matrimonio di nostra figlia e che dire? Non poteva andare meglio di così. Professionalità e gentilezza sono di casa. Lo chef Boffa bravissimo, capace di soddisfare i palati più esigenti. Servizio curato e raffinato nei minimi particolari. Stanze molto pulite e accoglienti. Colazione abbondante e molto varia. Per non parlare del panorama, stupendo. È stato un sogno che è diventato realtà.
A
Alessia M. Inviato il 05/07/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Location, personale, cibo tutto a dir poco fantastico! Sapranno rendere il vostro giorno unico e speciale, la location raffinata ed elegante vi permetterà di fare un ottimo figurone con i vostri cari! Lo chef è da dieci e lode. Che dire? Super consigliata!
B
Blerta M. Inviato il 09/07/2018
Valutazione 5 su 5

Una location da sogno!

Relais Sant'Uffizio e tutto lo staff sono stati meravigliosi! Un'organizzazione impeccabile e una gentilezza che rincuorano anche le spose più preoccupate! La location da sogno, dove puoi rilassarti e goderti il bellissimo panorama delle colline del Monferrato. Per noi è stata un'esperienza molto bella e lo rifaremmo altre 100 volte, scegliendo loro! La cucina è stata sublime e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati! Nonostante eravamo in tanti la qualità non è variata rispetto alla prova menù che avevamo fatto e alla cena che abbiamo fatto con un gruppo di amici prima del matrimonio. Consiglio vivamente di scegliere il Relais Sant'Uffizio come location del proprio matrimonio in quanto vi sentirete coccolati e rilassati! La chiesa è vicina, raggiungibile a piedi e se volete fare una cerimonia civile è perfetto, il parco offre uno scenario da sogno! Potete fare tutto lì e fermarvi anche il giorno dopo per riprendervi dai festeggiamenti!
S
Stefania Inviato il 24/12/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio stellato

Ringraziamo il destino per averci fatto conoscere il Relais, Pietro e il suo staff sono riusciti a soddisfare le nostre richieste, la struttura è molto organizzata e abbiamo avuto la fortuna di essere i primi sposi della premiata ditta (complimenti per la stella Michelin!) Gabriele Boffa supportata da Enrico Bartolini. La sala Glicini ha lasciato a bocca aperta i nostri invitati così come tutti gli spazi esterni cornice di foto fantastiche.
28.04.18 sogno realizzato
E
Elena A. Inviato il 08/10/2015
Valutazione 3.8 su 5
Posto molto curato e con un panorama stupendo. Staff disponibile ma è stato molto faticoso organizzare cose fuori dal loro standard. Cibo ottimo e allestimento sala molto elegante. Prezzo medio alto ma in linea con la qualità del servizio e del cibo.
B
Benedicta Inviato il 08/08/2016
Valutazione 5 su 5
Davvero professionali e organizzatissimi!
La location è meravigliosa e merita davvero un matrimonio!
Monica e Marta sono insuperabili e disponibilissime a tutte i desideri degli sposi (della sposa soprattutto!)
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Relais Sant'Uffizio

Ghena & Emilio
56 foto · 08/08/2020
Giulia & Francesco
85 foto · 05/10/2019
Sarah & Philip
30 foto · 24/08/2019
Chiara & Rifat
60 foto · 06/07/2019
Alessia & Raiky
54 foto · 02/06/2018
Lina Maria & Tsvetelin
72 foto · 10/09/2017

Mappa

Strada del Sant'uffizio, 1 14030 Penango (Asti)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Sant'Uffizio

Relais Sant'Uffizio propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 130€.
La location per matrimoni Relais Sant'Uffizio dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cappella
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Relais Sant'Uffizio offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Relais Sant'Uffizio si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Relais Sant'Uffizio propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
Relais Sant'Uffizio propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Sant'Uffizio prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Relais Sant'Uffizio offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Relais Sant'Uffizio ha ricevuto le raccomandazioni del 92% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.6 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nella qualità del servizio, 4.6 nella flessibilità, 4.6 nella professionalità, 4.5 nel rapporto qualità/prezzo e 4.4 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Asti per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore