Lo Smeraldo Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo Smeraldo Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo Smeraldo Ricevimenti dopo un lungo e sapiente restauro, si presenta oggi come un maestoso edificio costruito in stile Palladiano. I cancelli si aprono e l’imponente scalinata in marmo svela il fascino della dimora nel suo massimo splendore, adornata da preziosi fregi, colonne e portali d’ingresso finemente decorati. La struttura, circondata da un incantevole parco privato, rigoglioso di fiori ed essenze particolari, è perfetta per organizzare, durante la bella stagione, sontuosi buffet all’aperto e celebrare matrimoni in rito civile nel romantico Parco della Felicità. Passeggiando nel parco, si incontra un susseguirsi di scenari meravigliosi che suggeriscono scorci di grande effetto per servizi fotografici. I viali costeggiati da alte palme esotiche e piante tipiche dell’area mediterranea, fanno da cornice alla splendida fontana galatea, alla scenografica piscina con colonnato romano, ai giochi d’acqua e luce del laghetto artificiale, fino a giungere in un crescendo di emozioni al Parco Viennese, splendida realizzazione di giardino all’italiana.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Alloggio per gli invitati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lo Smeraldo Ricevimenti

1.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
sudbroker
By Sud Broker
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siamo stati ieri ospiti di un matrimonio, PERSONALE alquanto maleducato ed indelicato, in particolar modo quello FEMMINILE ..... Si consiglia revisione 🤔

Segnalare abuso
cosintfoggia
By Nicola
2
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sperando che questa Recensione sia Costruttiva senza voler giudicare chi veramente lavora e ci mette Anima Location imponente e ristrutturata:

Personale in condizione di lavoro poco agiate  fa il possibile per rendere le ricorrenze di alto livello ma tutto si sminuisce quando il Personale e in sotto numero e non riesce ad fare fronte a tutte le Richieste ,

portate  senza nessuna Lode di qualità normale  deludendo le aspettative,

 vini e prosecco di bassa qualità; dolci di bassa pasticceria quasi casalinga ,

alcolici commerciali da pizzeria e avrei tanto ancora da dire ma la situazione penso che sia chiara anche per la direzione data ispezione del Amministrazione tavolo per tavolo.

Questo e un punto di vista personale, io consiglirei la Proprietà a Consultasi e affidarsi dando ascolto al personale che vive il contatto ravvicinato con ospiti e a mio avviso chi meglio gli potrebbe dare i giusti suggerimenti. 

Attualmente non mi sento di Consigliare Lo Smeraldo Augurando che ci sia un immediata azione nel rivedere tutti i punti negativi. 

Segnalare abuso
materazzofrancesco
By Francesco
2
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Delusissimo!!!!

Spumante e prosecco e vino,forze fatta con qualche chicco di uva,veramente abbominevole,uno spende tanti soldi a persona e voi date il prosecco spumante e vino da due soldi!!! Viguriamoci cio che si mangia cosa puo starci

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 72012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni