Lisa von Grebmer Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lisa von Grebmer Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 €
  • Valore principale Memories captured forever

Salve a tutti e benvenuti nel mio piccolo mondo: le storie che voi vi portate dietro. Ecco perché mi sono innamorata così tanto del mio lavoro.

State organizzando il vostro matrimonio sereno e indimenticabile? Immaginate che il vostro giorno sia rilassato e divertente e ora state cercando una fotografa che vi accompagni in un'avventura?

Siete nel posto giusto. Ciao, io mi chiamo Lisa e sono una fotografa di matrimonio in Italia e, in realtà, ovunque. Perché casa non è un luogo, è un sentimento. Chi dice che bisogna sposarsi per forza a casa? Volete fare le valigie e festeggiare il vostro grande giorno in Toscana? Su una vetta delle Dolomiti? O nel bel mezzo di Roma? Allora, fatelo! Non importa dove vogliate andare, bisogna solo partire.

Fotografare matrimoni è speciale per me perché mi permette di essere parte di qualcosa di così incredibilmente personale. Sono presente nei momenti che gli altri non dimenticheranno mai per il resto della loro vita e li catturo con le immagini. Momenti che non si ripeteranno, ma che resisteranno alla prova del tempo nelle fotografie. I matrimoni sono pieni di felicità, di amore, di emozioni senza filtri ed è proprio per questo che amo essere fotografa.

Mi occupo di matrimoni non solo come fotografa, ma soprattutto come persona. Il mio lavoro con le coppie si basa sempre sulla fiducia e sull'intesa, perché non si vuole condividere un giorno del genere con una persona qualunque. Voglio che vi sentiate al cento per cento a vostro agio con me perché voglio catturarvi come siete realmente, catturare le vostre emozioni come le sentite.

Se tutto questo vi sembra adatto a voi, scrivetemi pure, raccontatemi di voi, della vostra storia, perché non vedo l'ora di vedere dove ci porterà tutto questo!

 

Auguri a tutti,

Lisa

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Memories captured forever
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro solo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
1:00
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Presta servizio a:
Matrimoni & coppie
Quali sono le condizioni di pagamento?
There will be a down payment required, which makes 30% of the grand total. The remaining 70% have to be paid by the time your wedding day rolls around.
Qual è il tuo orario commerciale?
Dalle 8 - 18
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Lisa von Grebmer Photography

5.0
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
elisabeth.tasser91
By Elisabeth
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lisa ci è stata raccomandata da un' amica e la nostra prima impressione è già stata positiva. Altri fotografi ci avevano semplicemente inviato un preventivo, ma Lisa ha voluto sentirci di persona e conoscerci. A quel punto aveva già ottenuto un primo punto in suo favore. 

Quando abbiamo incontrato Lisa di persona ci ha mostrato le foto di un altro matrimonio. Le immagini ci hanno chiaramente convinti. Ci è piaciuto il modo in cui è riuscita a catturare le emozioni del grande giorno e a ritrarre le persone in modo disinvolto e genuino. 

Poiché siamo entrambi tutt'altro che professionisti come modelli e non avevamo mai fatto un servizio fotografico prima d'ora, avevamo un po' di timore e non eravamo del tutto convinti che saremmo andati bene. Ma durante lo shooting, Lisa ci ha tolto ogni dubbio. Con lei è stato informale e naturale. Eravamo noi stessi e non dovevamo fingere. Il tempo è volato e Lisa ha scattato foto e istantanee bellissime. Siamo completamente soddisfatti e non potremmo chiedere foto più belle. Sono semplicemente reali e non forzate.

Per questo abbiamo già consigliato Lisa ai nostri amici che si sposeranno quest'anno. 

Grazie Lisa per le super riprese e soprattutto per le bellissime foto.

Segnalare abuso
beikircher.dagi
By Dagmar
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scoperto il profilo di Lisa su Instagram e siamo rimasti subito colpiti dalle sue fotografie. La naturalezza, la cura dei dettagli e i colori delle sue foto ci hanno fatto contattare.

Abbiamo scelto Lisa come fotografa del nostro matrimonio perché ci ha subito incontrato con i suoi modi aperti e semplici e ha un occhio per i momenti belli. Abbiamo anche guardato il sito Web: siamo stati conquistati dalla sua passione per la fotografia, come la descrive lì. Quando abbiamo scelto un fotografo per il matrimonio, per noi era importante poter catturare gli eventi più belli della giornata, ma non avere la sensazione di essere costantemente osservati dall'obiettivo della fotocamera.

Lavorare con Lisa è stato molto piacevole, semplice e divertente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, ci ha sempre dato una buona sensazione quando facevamo le foto. Siamo felicissimi delle foto!

Lisa è consigliata a tutte le coppie che desiderano un fotografo professionista per la loro giornata, che catturi momenti spontanei oltre alle "classiche" foto di matrimonio.

Segnalare abuso
ceciliaspina
By Cecilia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stavamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio, mia madre voleva darci una mano e smanettando un pò su Instagram è riuscita a trovare Lisa.

Stavamo prendendo in considerazione molti fotografi, ma il suo stile ci ha conquistati fin da subito e abbiamo visitato il suo sito web così da farci un'idea più ampia. Il sito è molto semplice, è stato facile cercare le informazioni ch evolevamo, in più Lisa si presentava in una biografia, questo ci ha permesso di sentirci meno a disagio se avessimo voluto approfondire di persona.

Per noi era estremamente importante che la persona che ci avrebbe fotografato riuscisse a metterci a nostro agio. Era la prima volta per noi posare per delle fotografie, Lisa è stata molto brava a darci indicazioni precise quando ce n'era bisogno, senza però mai perdere l'umorismo o addirittura sembrare bacchettona, non si è mai innervosita con noi, e credo che sia un traguardo non indifferente... nonostante la sua simpatia ed energia si è sempre mostrata professionale e si è adattata senza problemi alle nostre esigenze. Siamo estremamente soddisfatti del risultato delle fotografie e della gentilezza e bravura della nostra fotografa!

Un matrimonio è un'occasione molto particolare, la cerimonia può variare in base alle credenze, abitudini e personalità degli sposi; ogni tanto può capitare di ritrovarsi a immortalare momenti insoliti. Lisa non ci ha mai dato l'impressione di rimanere "sorpresa" in modo negativo delle nostre credenze e della nostra cerimonia. Si vede che è una Donna dalla mentalità aperta che ama il suo lavoro. Io e mio marito l'abbiamo consigliata e continueremo a consigliarla a chiunque cerca una fotografa professionale, di talento e cordiale!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni