Linda Wedding Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Linda Wedding Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Realizzazioni di design esclusive ed originali, queste sono le creazioni di Linda Wedding Design: delle vere e proprie opere d'arte cartacee rese peculiari dalle piccole imperfezioni della loro lavorazione, rigorosamente fatta a mano.

Linda è una designer esperta, creativa ed originale, laureatasi presso l'istituto di Design di Napoli, che si differenzia per la sua passione per l'estetica, per la bellezza e per la sua sensibilità, scegliendo temi delicati, romantici, eleganti e sempre nuov, realizzati con una profonda attenzione ai dettagli in modo da fornire creazioni esclusive e personali.

Il ventaglio di prodotti di cui dispone è ampio, riguarda partecipazioni nozze eleganti personalizzabili, libretti messa, tableaux mariage, coni per petali e coni porta riso, confetti Maxtris della linea Prisco per Confettate e per bomboniere, ventagli di carta, segna tavoli e segna posti originali, menù personalizzati, cadeaux per gli ospiti, bomboniere originali, scatoline porta confetti, sito matrimonio con lista nozze fino ad arrivare ad un raffinato packaging e ad un esclusivo servizio fotografico professionale.

La personalizzazione del progetto tratterà creazioni esclusive ed originali rigorosamente fatte a mano in linea con il leitmotiv dell’evento... tutto quel giorno susciterà emozioni che racconteranno di voi e della vostra storia!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo del 50% per conferma d'ordine e saldo alla consegna o 10 giorni prima dell'avvenuta consegna tramite PostePay, PayPal o contante.
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
2 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
Possibilità di fissare appuntamento. Il numero da contattare è +39 3931626654, dalle 9.30 fino alle 21.30. Per clienti di altre regioni si svolgerà tutto via e-mail e telefono.
In che anno è iniziata l'attività?
2014

Opinioni su Linda Wedding Design

4.6
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
campanile.iolanda1
By Iole
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie a Linda il mio matrimonio è stato ciò che viene definito un sogno! Si è occupata della progettazione dell'intero matrimonio non tralasciando alcun dettaglio e consigliandoci sempre al meglio. Tutte le sue creazioni sono state in grado di rendere quella giornata magica iniziando ovviamente dalla partecipazione per terminare col tableau e le confezioni delle bomboniere. Grazie, ti sceglierei altre mille volte.

Segnalare abuso
campanile.nicola
By Nicola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Linda, una ragazza che fa ricordare di sé, non solo perché diventa la tua guida in uno dei momenti più belli della vita ma perché ti trasmette la calma e la tranquillità che a noi spose serve. Il matrimonio oltre ad essere preceduto da euforia e felicità diciamocelo, è anche un momento ricco di ansie e di paure, di preoccupazioni e di stress. Una persona come Linda è capace di farti godere ogni passo di questo cammino che poi porterà alla realizzazione dei tuoi sogni. Durante il mio matrimonio ho perso il conto di tutte le volte che la chiamavo (anche durante la notte) per avere consigli o solo per piccoli accorgimenti che mi venivano in mente, e lei, credetemi non ha deluso una sola delle mi aspettative. Tutto è stato come lo desideravo, ha colto subito cosa volevo ma questo grazie alla sua capacità di ascolto e alla sua voglia di stupire e di accontentare. Linda ha curato tutto fino all'ultimo particolare: menù, tableau, segna tavoli, scatole per bomboniere, ventagli, tutto fino ad una splendida confettata, ricca di mille gusti. Ciò che rende spettacolare il lavoro di questa giovane ed intraprendente imprenditrice è una qualità che non tutti posseggono: il buon gusto! Linda per me è l'emblema dell'eleganza.

Segnalare abuso
nano.sanraffi
By nano.sanraffi
4.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una partecipazione unica, originale e di altissima qualità dei dettagli e dei materiali.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni