• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Le Spose di Milano: la più ampia scelta di abiti sia per la sposa trendy e dinamica che per la sposa in cerca di creazioni di alta moda, di cura in ogni dettaglio e di ricercatezza. Fatevi conquistare dalle grandi firme proposte: Rosa Clarà, Berta, Lazaro, Pronovias, Jesus Peiro, Yolan Cris, David Fielden, Christos Costarellos, Cymbeline, Victoria Kyriakides, Caroline Catigliano, Valentini Spose e le collezioni d'alta moda esclusiva La Sposa Etica CANGIARI e Graziana per Le Spose di Milano.

Servizi offerti

Le Spose di Milano Principessa Clotilde, lo storico negozio che vanta più di vent'anni di attività ha sede in Piazzale Principessa Clotilde, nuovo punto nevralgico di Milano, che nei prossimi anni, sarà legato interamente al distretto della moda milanese : il polo di Porta Nuova/Garibaldi.

L'atelier fronte strada di 11 vetrine, interamente bianco con tocchi retrò, è stato pensato come un salotto affacciato sulla Milano più trendy dove accogliere la sposa.
Ampi camerini confortevoli, uno staff altamente professionale, una sartoria interna e la convivialità che da sempre accompagna il team di vendita.

Al primo piano lussuose stanze per indossare i meravilgiosi modelli haute couture in tutta tranquillità e privacy.

Uno spazio poliedrico dove vedere, toccare e provare gli abiti dei sogni, ma anche partecipare ad eventi a tema legati al wedding, pensati per le spose che non tralasciano i dettagli e sono alla ricerca del matrimonio perfetto.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo

Indirizzo

Città: 20121