Le Spose di Katia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Le Spose di Katia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'atelier di abiti da sposa Le Spose di Katia mette a vostra disposizione tutta l'esperienza acquisita durante gli anni, per rendere il giorno del matrimonio unico e indimenticabile.

Presso il punto vendita di Novara, la titolare Katia saprà consigliarvi nella scelta migliore. La sua professionalità nasce dall'innata passione per gli abiti da cerimonia. Tutto il personale dell'atelier realizza con cura e dedizione ogni abito, utilizzando abilità e materiali di qualità.

Il negozio accoglie da subito con un'atmosfera calda e ospitale, dove toccare con mano l'eccezionale qualità delle creazioni dell'atelier. Il personale saprà, inoltre, conquistarvi con gentilezza e accoglienza fuori dal comune. Le collezioni dell'atelier propongono abiti di alta sartoria a prezzi competitivi. I materiali tessili utilizzati sono italiani e di alta qualità: taffetà di pura seta, chiffon di pura seta, pizzo chantilly, organza di pura seta, mikado e molti altri.

Presso il negozio è anche possibile acquistare gli accessori perfetti per completare il look, come scarpe, guanti, velo e intimo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 15.30 - 19.00 Da Martedì a Sabato 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00 Domenica chiuso

Opinioni su Le Spose di Katia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 28100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare