L'esperienza dell' attività nasce nel 1996, ad Ari, una splendida località in provincia di Chieti, tra il mare Adriatico e la Majella, lungo la vallata del fiume Foro.

Il punto di partenza è stata l'idea di Carmela Ferrara di aprire un negozio di abbigliamento in questa piccola località in grado di attrarre, però, l'attenzione e l'apprezzamento di un vasto pubblico attraverso una attenta selezione dei prodotti e puntando sulla qualità. Durante questo periodo, il punto vendita "Curiosando... da Carmela" ha organizzato varie sfilate, ottenendo sempre apprezzamenti e positivi riscontri.

L'esperienza positiva nel campo dell'abbigliamento, specie da cerimonia e nel campo dell'alta moda, hanno permesso la nascita nel 2009 di una nuova realtà legata agli abiti da sposa, anche per dare risposta alle rinnovate esigenze della clientela. Questo ha significato un ampliamento del punto vendita in Viale della Liberazione ad Ari e l'apertura di un nuovo spazio "Le Spose di Carmela", per dedicarsi completamente agli abiti da cerimonia, da sposa e per le prime comunioni, avvalendosi di sarte specializzate nel settore in grado di assistere in maniera completa ed attenta i propri clienti.

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Abiti da festa
È necessario un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
In che anno è iniziata l'attività?
1996
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Visita, prenota o lascia una recensione per Le Spose di Carmela e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Le Spose di Carmela

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 66100

Autostrada A14 uscita Pescara Sud - Francavilla al mare, prendere per Passo Lanciano - Majeletta e giungere al bivio Ari Sulla SS Val di Foro. Proseguire verso Ari

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore