Le Signore degli Anelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Signore degli Anelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.500 €
  • Valore principale Attenzione alle persone

Le Signore degli Anelli è un'agenzia di wedding planner che da Carpi si sposta in tutte le province dell'Emilia Romagna.

Le Signore degli Anelli dal 2008 sono il riferimento per le coppie di sposi che desiderano un matrimonio garbato, elegante, divertente, diverso da quelli già visti!

Il design e il gusto estetico sono ciò che da 15 anni contraddistingue Le Signore degli Anelli, sempre aggiornate sulle tendenze e mai ripetitive: ogni matrimonio è diverso e unico!

Il focus de Le Signore degli Anelli inizia dalla  cerimonia, che è la vera ragione dell'evento: che sia religioso, civile o simbolico, il rito è la parte della giornata da curare e valorizzare, come l'ouverture di un grande concerto. Per questo motivo, tra i servizi de Le Signore degli Anelli c'è l'ideazione della cerimonia simbolica: copione, cerimoniale, allestimento, colonna sonora, con un celebrante scelto dagli sposi oppure proposto da loro.
A una cerimonia emozionante segue il ricevimento che rappresenta di più gli sposi: chi vuole una grande festa con gli amici, chi un pranzo raffinato, chi un'esperienza speciale con tante sorprese per gli invitati.

Affidatevi a Le Signore degli Anelli per iniziare un percorso appassionante per progettare insieme a loro la vostra giornata perfetta!

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Attenzione alle persone
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla conferma dell’incarico, secondo acconto alla consegna del progetto, saldo la settimana prima dell’evento
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Le Signore degli Anelli

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(8)
(1)
silvia.dellamore
By Silvia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando, a distanza di mesi, amici e parenti ancora parlano del tuo matrimonio, le foto vanno a ruba come figurine Panini e le amiche ti copiano le idee, capisci di esserti affidata alle migliori wedding planner del mondo (Terra di Mezzo inclusa!). Elena e Mariangela sono un team perfetto e complementare e assieme riescono a coniugare sapientemente creatività e organizzazione. Sono entrate nel nostro mondo in un attimo e altrettanto velocemente hanno capito come concretizzare tutte le nostre idee e i nostri desideri con un occhio sempre attento a budget e conteggi. La ciliegina sulla torta è Santina, la floral planner che ci ha davvero trasportati nel paese delle meraviglie: non esagero quando dico che la nostra cerimonia sembrava uscita da un set cinematografico tanto l'allestimento era perfetto e curato nei minimi dettagli. Non saprei davvero cos'altro aggiungere se non che sceglierei le Signore altre millemila volte e che definirle delle semplici wedding planner è davvero riduttivo. Grazie ragazze, siete davvero speciali!

Segnalare abuso
Tesoro, grazie per queste parole! Le stavamo attendendo con la stessa trepidazione con cui attenderemmo un nuovo libro di J.K. Rowling . Vi sceglieremmo anche noi millemila volte tra i nostri super sposi dell’anno, anzi del secolo! Buona vita ragazzi!
sambucamentina
By Daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravissime, professionali, appassionate del lavoro, e con sempre la risposta giusta al momento giusto!

raccomando vivamente

Segnalare abuso
giulia.macor
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, esperienza, gentilezza, passione, simpatia, disponibilità e dedizione.Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Elena e Mariangela, le Signore degli Anelli. Loro ci hanno accompagnato, consigliato e assecondato dall’inizio dei nostri preparativi fino all’ultimo minuto del ricevimento del nostro matrimonio, riuscendo ad organizzare il tutto in soli 6 mesi! La distanza per loro non è un ostacolo, infatti, nonostante la loro sede sia a Carpi (MO) e noi ci siamo sposati a Roma, è stato tutto organizzato e coordinato in maniera ineccepibile.Le Signore degli Anelli sono una garanzia!

Segnalare abuso
E se si potesse, ricominceremmo daccapo! Grazie per la fiducia che ci avete dato fin dall’inizio, per la collaborazione su tutto, per la chiarezza delle richieste e non ultimo, per questa recensione ⭐️! È stato bellissimo condividere con voi così tanta felicità
Vedi altro

Indirizzo

Città: 41012
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni