Le Conche Country House

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Conche Country House

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 30-30
  • Capacità (in piedi) 30-30

Le Conche country house si trova nel cuore dell’Irpinia, più precisamente nel comune di Villamaina, unico paese termale della provincia di Avellino. Prende il suo nome dalla località in cui si trova, detta così perché anticamente vi erano una serie di conche scavate nella roccia dove sgorgava acqua calda con poteri curativi. Organizziamo eventi, matrimoni, meeting e cene aziendali negli spazi esterni, all’interno dell’ampio salone a tre navate scavato nella roccia e nella sala al piano superiore che domina la valle. A Le Conche ogni ricevimento è diverso da tutti gli altri, poiché organizzato su misura, col fine di soddisfare i vostri gusti e le vostre richieste. Potrete, dunque, decidere di organizzare un matrimonio completamente all’aperto, un aperitivo informale nel boschetto di querce oppure un ricevimento tradizionale.

La struttura

Le Conche country house si compone di un antico mulino ad acqua e di due casali in pietra recentemente ristrutturati rispettando la tradizione costruttiva locale e i principi della bioarchitettura: Casa Mugnaio e Casa Petrara.

Spazi e capienza

Al piano terra del casale si trova la sala per i banchetti, un ampio spazio architettonico a tre navate scavato nella roccia, con i suoi caratteristici blocchi di pietra calcarea rossastra. Qui sarà possibile festeggiare il vostro grande giorno in qualsiasi stagione dell'anno.

All'esterno, nel grande giardino potrete decidere di festeggiare con un romantico banchetto all'aperto nei mesi più caldi dell'anno, scegliendo tra l'atmosfera conviviale del tavolo imperiale sotto il velario oppure l'atmosfera romantica di un matrimonio nel boschetto di querce.

Dinanzi alla sala vi sono un ampio terrazzo e una suggestiva aia con vista sulla valle, qui potrete estendere i vostri festeggiamenti dopo il banchetto oppure utilizzare gli spazi per l'aperitivo, il buffet di dolci o il taglio della torta nuziale.

Servizi offerti

Le Conche country house offre un servizio impeccabile, curando con grande attenzione ogni dettaglio del vostro ricevimento. Potrete decidere di celebrare la cerimonia in loco, far soggiornare i vostri ospiti nelle nostre camere ed appartamenti, potremo infine concordare un ricevimento completamente personalizzato con allestimenti unici studiati per voi.

Il rito in location

Celebrare il rito in location è una soluzione agevole per gli ospiti che non saranno costretti a spostamenti da un luogo all'altro. Le Conche offre la possibilità di celebrarlo tra il verde delle colline irpine, in un'atmosfera naturale e rilassante.

Le camere e gli appartamenti

Le Conche country house dispone di camere con bagno privato ed appartamenti con zona giorno, angolo cottura e caminetto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
30-30
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
30-30
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
15
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Le Conche Country House

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
passarelli.j1
By josephine
1
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

PESSIMA ESPERIENZA!!! Contattati tramite un sito per matrimoni per organizzare il mio evento e subito ci mettiamo d'accordo per visitare le struttura, fin qui tutto bene. Arrivati in struttura, che dista circa 1ora dal mio paese, ci accordiamo per sentirci nei seguenti 2 giorni per confermare. Il giorno dopo contatto la signora Federica chiedendo il preventivo per poter bloccare la data e non ricevo alcuna risposa. Ricontatto per i seguenti 3 giorni e 0 risposte, chiamo al numero e non risponde nessuno. SPARITI DAL NULLA. Chiamo ad un altro numero trovato sulla brochure e mi risponde la madre che mi rassicura dicendomi che avrei ricevuto il preventivo in serata ma ovviamente SPARITI ANCORA. HO PERSO 10 giorni di tempo a causa loro. Fortuna che non ho lasciato l'acconto quel giorno, altrimenti avrei perso soldi e tempo! Bella fregatura :)

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 83050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni