Lauma Reke Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lauma Reke Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale stile spontaneo

Credo che il matrimonio sia la celebrazione perfetta di due cuori che decidono di diventare una sola anima. Tanta bellezza  per me va  restituita imprimendo alla perfezione ogni minimo dettaglio, dall'intensità di un abbraccio all'emozione di uno sguardo.

 Ciao, io sono Lauma, una boutique wedding photographer/videographer, in La Spezia. Mi sono laureata in fotografia in New Jersey, USA e da anni lavoro con grande dedizione e passione in quest'ambito, privilegiando il settore famiglia, bambini, coppie.

Il mio obiettivo è raccontare la vostra storia, cogliendo la vostra essenza e la spontaneità, dalla sessione di fidanzamento fino al taglio della torta.

Mi occupo annualmente di un numero esclusivo di matrimoni per realizzare al meglio la mia visione, rendere un servizio perfetto, conoscendo prima del matrimonio approfonditamente le coppie e lavorando in sinergia con esse per rendere unico ed emozionante il Vostro giorno attraverso le immagini.

Lavorare con questa modalità mi permette di creare un prodotto unico nel suo genere, restituendo ogni dettaglio e sfumatura delle vostre emozioni e il giorno successivo all'evento consegnare una galleria di anteprima delle vostre foto e, quella completa , entro 30 giorni.

Sarà per me una grande emozione e un privilegio speciale celebrare il Vostro amore attraverso la mia arte.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
stile spontaneo
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto per blocco data Saldo prima del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Lauma Reke Photography

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
massamassy
By Massimiliano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto Lauma come fotografa insieme alla mia compagna perché ci avevano colpito i suoi lavori effettuati in altri matrimoni e siamo rimasti stupiti da come riusciva a catturare un momento importante trasmettendolo nelle fotografie e video. Bhe abbiamo fatto la scelta migliore perché al nostro matrimonio è stata super. Sempre disponibile, eccellenza nel suo lavoro, ha catturato momenti intimi che rimarranno impressi nella mente mia e di mia moglie. Il prodotto eseguito è veramente eccellente, fotografie e filmati che solo un professionista nel settore può fare. Ma poi la scelta delle foto post produzione è stata fantastica perché ci siamo riuniti con Lauma che ci ha fatto scegliere quelle che volevamo e ci ha fatto ricordare ancora di più la decisione di aver scelto lei.

Noi la consigliamo a chiunque dovesse sposarsi perché rimarrete sicuramente felici.

Segnalare abuso
martyorla
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole sufficienti per descrivere quanto sia stata straordinaria la nostra esperienza con Lauma. Ha un modo magico di lavorare ed è molto disponibile. Abbiamo fatto un paio di incontri prima del matrimonio conoscendoci meglio. È molto amichevole e si è assicurata che tutti fossero a suo agio davanti alla macchina fotografica. La consiglierei sicuramente per il vostro giorno speciale.

Segnalare abuso
marckhan.numa
By Marc
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

She was  so  professional and at the same time  she  was  acting like  she  was  family.  I really appreciated how she was patient with my family as we posed for pictures. She was on time and very accommodating to the needs of my wife. I would totally recommend her to anyone who has a wedding or just wants photos taken. Her work is amazing 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 19123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni