L'Atelier sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'Atelier sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'Atelier sposa a Thiene è conosciuto in tutta la provincia di Vicenza, propone una vasta scelta di abiti da sposa, creazioni ricercate, che si adeguano alla sposa classica, moderna, estrosa o romantica.

Il vasto assortimento proposto include anche un assortimento per abiti da sposo. Per la scelta dei vestiti l'Atelier dispone per la clientela, spaziosi e riservati salottini di prova, in cui poter indossare in tutta tranquillità i vestiti selezionati.

Il nostro team di sarte esperte si occuperà poi di eventuali modifiche, accessori, rendendo perfetta la vestibilità dell'abito scelto per il vostro giorno più importante.

La scelta dei tessuti e delle collezioni degli abiti, si basa sulla nostra ventennale esperienza; accessori, dettagli ricercati, tagli studiate, stoffe morbide e preziose, gli abiti veranno realizzati secondo la tradizione moderna e la tradizione classica.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier, per guidarti alla ricerca dell'abito e dei dettagli che contribuiranno sicuramente a rendere unica la vostra cerimonia.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini

Opinioni su L'Atelier sposa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare