L'arte del Ricevere

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'arte del Ricevere

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 85 €
  • Capacità (in piedi) 50-1000

L’Arte del Ricevere è una società di catering e banqueting per eventi in cui vigono raffinatezza, buon gusto e ricercatezza del bello. L'Arte del Ricevere è una realtà nata per soddisfare una clientela attenta, raffinata  e desiderosa di riscoprire i sapori e i profumi  primordiali di una terra pura e piena di risorse come la Sicilia. Una realtà fatta di appartenenza territoriale, di ricerca di materie prime eccellenti, di chef qualificati, di un servizio impeccabile e di una organizzazione meticolosa ed affidabile.
"La vera eleganza non risiede negli eccessi ma in quel non so che, che toglie la banalità e rende il tutto accurato, raffinato e ben fatto".
Questo è il principio ispiratore sul quale si fonda il "leitmotiv" dell'azienda.
Ogni evento o ricorrenza è curato in ogni singolo aspetto con raffinatezza e qualità. I menù proposti dagli chef si ispirano alla tradizione siciliana,attraverso l'utilizzo di materie prime stagionali provenienti dal territorio. I piatti vengono curati nella loro presentazione in maniera creativa ed elegante, in modo da soddisfare anche il commensale più accorto e curante dell'aspetto visivo.
L'Arte del Ricevere si dedica, inoltre, alla cura dei dettagli che rendono l'ambiente sofisticato e gradevole e della mise en place con la quale si personalizza la tavola ed il proprio ricevimento.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
85 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su L'arte del Ricevere

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 95037

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni