l'arte dei fiori di Fabio Sannino

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

l'arte dei fiori di Fabio Sannino

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Professionalità e serietà.

“L’arte dei fiori” non nasce dal caso ma è frutto di anni di esperienza maturati dall’amore per il mondo dei fiori del fondatore, Silvio Sannino, dal lontano 1962.

Tale amore e tale passione si è tramandata di generazione in generazione e adesso Fabio ha seguito le orme del padre dando un nuovo volto e una nuova impronta all’attività di famiglia alla costante ricerca di nuove tendenze, nuovi stili e colori con particolare attenzione alle esigenze di tutti i clienti di qualsiasi età.

Con 60 anni di esperienza i Sannino non solo hanno portato avanti la loro attività ma lo hanno fatto con uno sguardo molto attento per rendere servizi sempre più accurati e particolari; perché laddove le mani si muovono con professionalità e passione ogni cosa diventa unica e personale.

Rivolgendoti all’arte dei fiori puoi realizzare allestimenti per Matrimoni, per Eventi, per Feste oppure Progettazioni & Allestimenti personalizzati per Interni e trovare vari Complementi d’Arredo.

Entrando nel negozio “L’arte dei fiori” si accede in un ambiente curato in ogni dettaglio, arredato e progettato con gusto in cui puoi trovare idee originali per valorizzare la tua casa o il tuo giardino in un giorno di festa per un evento speciale.

Puoi scegliere il pensiero adatto alle occasioni più importanti della tua vita perché il loro motto è “Tell your life with a flower”  e infatti puoi trovare la soluzione ideale per un allestimento di nozze da ricordare per sempre perché unico e realizzato per interpretare il tuo sogno, oppure per un battesimo, per una comunione, una cresima, una laurea, una nascita o perché no semplicemente per una serata da ricordare o soltanto per intrattenere e coccolare i tuoi amici.


Se poi la distanza è tanta “L’arte dei fiori” offre anche il servizio Interflora nel territorio nazionale ed internazionale.

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità e serietà.
Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tutte le condizioni di pagamento
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
8.00/14.00 16.30/20.30
In che anno è iniziata l'attività?
1962

Opinioni su l'arte dei fiori di Fabio Sannino

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
clau.93
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il numero 1 in assoluto. Abbiamo scelto questo fiorista per il nostro matrimonio, ma non avremmo potuto affidarci ad uno migliore. Abbiamo festeggiato il matrimonio in costiera in Villa Angelina, sicuramente già bellissima, ma allo stesso tempo spoglia. Il tocco di Fabio è stato da incanto. La professionalità di Fabio è un qualcosa che ti stupisce. La sua attenzione ai dettagli, le composizioni create meravigliose sia in chiesa che in villa, sono state il puntino sulla “i” che ha fatto la differenza. È riuscito a realizzare 80 metri lineari di fiori freschi per addobbare ingresso chiesa e viale di Villa Angelina che ancora oggi ci chiediamo come sia stato possibile. Ha ideato strutture ad hoc sui capitelli dellaVilla facendo “crescere” i fiori dalle pietre; in modo del tutto naturale. Anche la gestione della chiesa (allestimento fiori, posizionamento libretti, realizzazione ampolle con riso) sono state originalissime!Bouquet della sposa (+ mini riproduzione per la damigella) FENOMENALE!!!!Potrei spendere altre molle parole, ma forse qualche foto rende meglio l’idea.

Grazie a Fabio e tutto lo staff! Claudia & Luigi

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni