L'Antico Casale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Antico Casale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Antico Casale è una casa colonica che mantiene inalterata la struttura originaria. È circondato da un ampio giardino fiorito che accoglie gli ospiti e li immerge subito nella sua atmosfera di pace e tranquillità. Il giardino si può attrezzare con gazebo e tensostrutture per accogliere i vari banchetti. La quiete ed il verde che circondano L'Antico Casale concedono all'ospite il piacere di un comfort speciale. Il portico è un'area in cui si può allestire sia un aperitivo prima di un ricevimento sia per un cocktail.

Il salone principale, luminoso e spazioso, è il cuore de L'Antico Casale: ideale per cerimonie e ricevimenti, feste e cene, ma anche mostre e presentazioni. Questa sala si può reinventare ogni volta, a seconda delle esigenze degli ospiti. Bruna Righi mette al loro servizio la professionalità di collaboratori che propongono e suggeriscono le migliori atmosfere e suggestivi allestimenti floreali.

Al primo piano sono state ricavate sei camere (in fase di ristrutturazione) per un servizio di bed&breakfast. Immerso nel verde e a due passi dal mare, L'Antico Casale è un luogo dell'anima, dove ritrovare atmosfere magiche.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Alloggio per gli invitati

Opinioni su L'Antico Casale

5.0
20 opinioni
20 opinioni
Professionalità
(20)
Qualità/prezzo
(20)
Lo raccomanderesti?
(20)
lucy.fin4
By lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lo consiglio assolutamente! Una location incantevole immersa nel verde, con del personale affabile ed efficiente e cibo eccellente!! Complimenti.

Segnalare abuso
sery.innocent
By serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In questo meraviglioso casale abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e nonostante il cattivo tempo è riuscito tutto alla perfezione!! Il personale non si è fatto sorprendere. Preparato e scrupoloso, sempre presente ma discreto, ci ha serviti in maniera impeccabile. I piatti erano tutti squisiti e ben curati. La torta era spettacolare, mai mangiato un dolce così buono!!  Bruna e suo figlio Matteo sono due persone speciali, che ti coccolano e ti seguono dall'inizio alla fine. Lo risceglierei altre mille volte. Grazie di tutto, grazie di cuore! 

Segnalare abuso
andri.rosc
By andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Posto magnifico, location eccezionale per qualsiasi evento! Siamo stati vostri ospiti in occasione del matrimonio di amici ed abbiamo mangiato benissimo. Anche il personale è stato impeccabile. Mi dispiace solo non poter dare più di 5 stelle...vi meritate molto di più!! Complimenti a tutti, ritorneremo di sicuro.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 47042

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni