Italian Assistant Matrimoni Sardegna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Assistant Matrimoni Sardegna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Essere un wedding planner significa essere il punto di riferimento degli sposi nell ' organizzazione del loro matrimonio.
il o la wedding si occupa di trovare e gestire e dirigere ogni figura necessaria perchè l ' iter verso le nozze per gli sposi si svolga in maniera serena e lineare e senza stress e il giorno delle nozze si svolga nel massimo ordine e bellezza.
Gli sposi , non verranno completamente deresponsabilizzati perchè la scelta ultima spetterà comunque a loro ma potranno scegliere tra le diverse opzioni che verranno loro sottoposte. Ad esempio quale fiorista, quale make up artist, che vestito da sposa, quali bomboniere ecc e in primis che tipo di matrimonio desiderano. Il giorno delle nozze il/la wedding si occuperà di coordinare il lavoro delle figure professionali nella location che avrà contribuito a scegliere e di tutti gli allestimenti e di fare in modo che tutto fili liscio senza che i protagonisti si preoccupino di nulla e vivano la più bella favola della loro vita.
Questo è un lavoro che dura mesi e richiede una grande sforzo ed impegno .
A volte il/la wedding viene impiegato solo ed esclusivamente come consigliere e come regista il giorno della festa .
Spesso la figura del wedding viene svilita a mero allestitore e questo avviene soprattutto in carenza di un budget da mettere a disposizione dimenticandosi dell' impegno che sta dietro all' organizzazione di ogni matrimonio al gusto e alla competenza di questa figura che deve essere considerato un professionista del settore.
Perciò il servizio wedding deve essere considerato importante quanto ogni altro servizio rilevante per la buona riuscita di uno degli eventi più belli della vita

Sono Irma Cabano (Italian Assistant)Fornisco un servizio wedding a prezzi davvero competitivi ma solo a chi crede nell ' importanza di questa figura professionale e sia deciso a rilassarsi prima e durante il suo matrimonio facendosi guidare nelle scelte anche se in maniera assolutamente partecipe.
mio numero di cell +39 3518653890


Amore per tutti i futuri sposi!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Italian Assistant Matrimoni Sardegna

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 07100

Io vivo vicino a Varese. I contatti all inizio si svolgeranno via telefono, mail, whatsapp. Come preferite. Se poi ci troviamo d ' accordo sui temi più rilevanti  ci incontriamo dove è più comodo per entrambi

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni