Lada Fiori - Allestimenti Floreali Eventi e Matrimoni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Lada Fiori - Allestimenti Floreali Eventi e Matrimoni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Lada Fiori è un'azienda che metterà tutta la sua passione e il suo grande amore per i fiori al vostro servizio per creare degli allestimenti floreali che renderanno il vostro matrimonio un evento unico e indimenticabile. Il suo staff altamente specializzato sarà felice di ascoltarvi ed esaudire le vostre richieste.

 Lada e il suo team riusciranno a creare un allestimento che si coordini perfettamente con il tema scelto per le vostre nozze, adatto alle location dove celebrerete la vostra unione e che rispetti in tutto per tutto la vostra personalità e le vostre esigenze.

 Scegliendo Lada Fiori avrete la sicurezza di affidarvi ad un gruppo di professionisti preparati e competenti, che sapranno trasformare in realtà il vostro sogno. Con loro potrete progettare un allestimento completamente personalizzato e studiato su di voi.

Opinioni su Lada Fiori - Allestimenti Floreali Eventi e Matrimoni

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
silvia.filippini89
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Lada Fiori per l'allestimento floreale del nostro matrimonio su consiglio della nostra wedding planner.

Che dire: il risultato è stato magnifico!

Volevamo un'atmosfera da favola, soprattutto in occasione del ricevimento serale sul lago di Como, e Lada Fiori è riuscita a ricrearla, dando vita ad un progetto floreale magico, elegante e curato nei dettagli.

Avevamo un’idea di partenza nelle nostre teste, ma Natalie (con il team di Lada Fiori) è riuscita ad interpretarla alla perfezione e a renderla una realtà ancora più bella di quanto immaginassimo.

La scelta finale per l'allestimento è ricaduta su alzate dorate con candele sospese che sorreggevano composizioni floreali dalle tonalità bianche e rosa (con interessanti guizzi color pesca). Per il taglio torta, Lada Fiori ha poi messo a disposizione della location le rose per realizzare la decorazione della torta stessa e vasi trasparenti con candele galleggianti per incorniciare il momento.

Natalie è molto professionale, attenta alle novità e super in gamba, oltreché una persona splendida con la quale è stato bello collaborare per una giornata così importante.

Servizio consigliatissimo e prezzo giusto per la qualità offerta.

Segnalare abuso
rylenia89
By ylenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno reso il nostro matrimonio una favola!!

Le loro composizioni erano stupende, impeccabili!

Non potevamo desiderare di meglio!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 24129

Riceviamo solo su appuntamento.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni