Erika Melis Image & Makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Erika Melis Image & Makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Erika per il giorno più bello della vostra vita, vi aiuterà ad esaltare la vostra naturale bellezza curando la vostra immagine e realizzando per voi il trucco più adatto al vostro stile. Vi regalerà un aspetto luminoso, sofisticato e impeccabile, con un trucco che durerà tutto il giorno e sarà personalizzato in base ai vostri gusti ed esigenze specifiche

Professionista specializzata in trucco sposa, fotografico, correttivo, giorno e sera, Erika si prenderà cura del vostro aspetto studiando il look più adatto a voi mettendo a disposizione la sua esperienza e professionalità per regalarvi un ricordo indelebile del vostro giorno.

Esperienza

Erika Melis è una Make Up Artists professionista, ha studiato con maestri del calibro di Simone Belli, Rossano de Cesaris, ottenendo una preparazione Ottima per offrire alle sue clienti un trucco impeccabile, moderno ma nello stesso tempo classico e sofisticato, ottenendo attestati di partecipazione a Master specifici.

Servizi offerti

Erika vi dedica un servizio personalizzato di consulenza d'immagine, studierà il look più adatto a voi, valorizzerà la fisionomia del vostro viso seguendo le regole consigliate dall'Armocromia e realizzerà un trucco studiato in ogni dettaglio e garantendovi un risultato impeccabile e di altissima qualità utilizzando i migliori prodotti cosmetici disponibili.

Vi dedica un servizio personalizzato di consulenza d'immagine, con una minuziosa cura per i dettagli e fornendovi preziosi consigli di bellezza, prima e durante la preparazione nel giorno del matrimonio, realizzando su di voi un make-up studiato in ogni dettaglio, garantendovi un risultato impeccabile, vi permetterà di sentirvi sicure di voi stesse nel giorno più importante della vostra vita.

Si occupa, anche del make-up di tutte le invitate che richiedano il servizio trucco cerimonia. Inoltre offre in salone la possibilità di usufruire del servizio manicure, ricostruzione unghie, Lash Lift e Brown Lift , consulenza Armocromia e Immagine nel pacchetto sposa.

Metodo di lavoro

Erika utilizza prodotti di alta qualità per un trucco impeccabile anche per chi ha problemi di allergie ed intolleranze, e soprattutto presta molta attenzione all'igiene, nei prodotti utilizzando attrezzi monouso, e nella pulizia degli strumenti di lavoro tramite pulizia e sterilizzazione

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio

Opinioni su Erika Melis Image & Makeup

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni