La Terra degli Aranci è un’incantevole tenuta immersa nel verde di Napoli tra le colline di Vomero e Posillipo, luogo ideale per ricevimenti indimenticabili immersi nella natura. La struttura si caratterizza per la vastità degli spazi all’aperto, 6.000 mq di giardini panoramici, boschetti e lievi radure, dei quali godere passeggiando tra alberi di aranci e limoni, un luogo incantato in centro città, a pochi passi dal Vomero. Nel cuore di quest’oasi di verde trova spazio un’elegante e raffinata struttura in stile provenzale composta da saloni arredati con gusto ed arricchiti da fini elementi di decoro:la “Sala Bianca”, arricchita da un incantevole giardino d’inverno e la “Sala Tufo”, taverna dall’originale sapore agreste.
La Villa possiede al suo interno una moderna cucina rinomata per la qualità delle sue preparazioni, con possibilità di personalizzazione del proprio menù. Gli chef sono pronti ad aprirvi le porte del paradiso con accostamenti di sapori sorprendenti, prediligendo la freschezza degli ingredienti e l’armonia degli accostamenti.
La Terra degli Aranci è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano festeggiare un lieto evento en plein air, respirando il fresco odore dei fiori d’arancio, gustando i sapori della buona cucina e un’accoglienza impeccabile.
Veramente tutto perfetto.
Cibo squisito, servizio spettacolare.
Partecipare al matrimonio in un luogo come questo è stato meraviglioso, Un agriturismo da sogno, dove si mangia benissimo e si beve altrettanto bene...nella natura, lontani dal caos della città...è qualcosa di eccezionale!