La rosa verde

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La rosa verde

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

LA ROSA VERDE è un'idea nata dalla mia passione per i fiori che coltivo personalmente,  se amate la natura vi piacerà sicuramente il boho, country, gipsy e Natural stile troverete la persona che su vostra indicazione cercherà di rendere unico il vostro matrimonio. Lavoriamo su progetto e siamo in grado di realizzare qualsiasi allestimento a seconda della location da voi scelta. Usiamo solo materiali naturali seguendo quando possibile la stagionalità. 

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Non ci sono orari mi possono contattare anche con WhatsApp
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su La rosa verde

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
daniela64dc
By Daniela
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Particolare, meraviglioso e romantico l'addobbo al castello di Filattiera per il matrimonio di mia nipote, non conoscevo le opere d'arte della Signora Donata, mi ha conquistata.
Segnalare abuso
nicole12362
By Nicole
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel momento in cui ho visto gli allestimenti floreali di Donata a una festa in Toscana, ho capito subito che era la persona che cercavamo. Con occhio d’artista e gusto squisito, Donata crea allestimenti straordinari, esuberanti, pieni di vita e colore - tutto in stile naturale e curato in ogni minimo dettaglio. E non solo fiori. Donata e il suo fantastico team sanno davvero creare  l’atmosfera che rende una festa indimenticabile. Per il matrimonio di nostra figlia hanno trasformato un casale piuttosto anonimo in un’ambiente da favola. Un flusso armonioso da una scena più spettacolare dell’altra  - l’aperitivo in giardino, la cena in piazzetta, il taglio torta intorno alla piscina - cosi gli ospiti non sono rimasti seduti troppo a lungo e l’effetto WOW è durato tutta la sera. Il giorno dopo un ospite ha postato le foto su instagram - è stato subito inondato di likes e domande: Dov’è questo location? Chi è il fiorista? Lo voglio per il mio matrimonio!

Bravissima e consigliatissima!

Segnalare abuso
brotini.daniela
By Daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Allestimento per il matrimonio perfetto.Grande professionalita e amore per il lavoro svolto.Il bouquet era particolare e coloratissimo e si adattava perfettamente al mio abito e alla mia personalita.L allestimento dell auto,un maggiolino Volkwagen decapotabile anni 70 era favoloso.Anche i fiori dell allestimento del rito civile e del.ristorante erano perfetti.Un grazie di cuore a Donata e a Lena per il.lavoro svolto con amore e grande professionalita

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 19122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni