• Visita Il Sito

 La Perla del Doge: una importante Residenza Storica in Puglia per matrimoni incantevoli sul mare, a Molfetta.

La storia ci tramanda che il 10 agosto 1003 la città di Bari, assediata dai Mori chiese aiuto al Doge Veneziano Pietro II Orseolo che prontamente accorse. Nel raggiungere con i suoi galeoni la città di Bari, la flotta veneziana si fermò in Puglia a Molfetta in prossimità della località Terza Cala, per organizzare la controffensiva finale. I documenti storici collocano la struttura proprio dove sostò la flotta veneziana del doge Pietro II Orseolo. Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che la famiglia Brattoli fa nascere La Perla del Doge.

Situata in posizione incantevole sul suggestivo Mare Adriatico, questa prestigiosa struttura ,con l'eleganza che si tramanda negli anni è l'ambiente ideale per accogliere ricevimenti importanti dove rivivere i valori della tradizione nobiliare e rivivere epoche lontane nella raffinatezza di ogni dettaglio. 

Visita, prenota o lascia una recensione per La Perla del Doge e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su La Perla del Doge

4.9 6 opinioni
By roxi.ang
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto questo luogo incantevole per via della sua posizione, direttamente sul mare, senza sapere che tipo di servizio ci avrebbero offerto, ma ad oggi possiamo dire che anche quello è il massimo! Puntuali, precisi, eleganti, in una parole impeccabili. Piatti prelibati, presentati in maniera invitante, e tavoli finemente allestiti. Camerieri, caposala e direttore si sono infine spesi per organizzare al meglio il taglio della torta nonostante il forte vento! Bastava uno sguardo perchè compredessero le nostre esigenze e le soddisfacessero. Grazie infinite!

Segnalare abuso
By vanni.cod
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando si organizza il proprio matrimonio ci si augura che tutto vada per il meglio, che gli ospiti si divertano e mangino bene, che la location sia di loro gusto...Noi a La Perla del Doge abbiamo trovato questo e tanto altro, dei professionisti seri ed affidabili, che sanno quello che fanno...dediti al loro lavoro... cordiali e disponibili. Siamo stati accompagnati dal primo giorno e oggi non desideriamo tanto fare commenti, tra l'altro tutti positivi, sulla sala o sul cibo, quanto sullo staff, decisamente straordinario! In particolare ringraziamo Gianfranco LaForgia, Candida Rampino, Gianluca e Cristoforo, persone uniche e speciali. Grazie infinite!

Segnalare abuso
By nina.cap
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo tenuto il ricevimento del nostro matrimonio in questa location e possiamo assicurare che è stato tutto perfetto!!
Certamente la sua posizione è un punto a favore, ma la cordialità, la disponibilità, l'attenzione a tutto e tutti, la bontà delle pietanze, la rendono impareggiabile! Siete quanto di meglio potevamo aspettarci!
Un ringraziamento doveroso va alla sommelier Santa, a Cristoforo e Gianluca, a Francesca e Candida, al sig. La Forgia! Grazie di cuore!! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?
Giardino, Terrazza, Tendone, Pista da ballo, Parcheggio, Vista mare , Vista panoramica

Indirizzo

Città: 70056