La Pancakecheria Di Melissa Catena

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Pancakecheria Di Melissa Catena

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Melissa Catena è la titolare di La Pancakecheria, pasticceria di Cagli, provincia di Pesaro e Urbino.
Il suo cavallo di battaglia sono proprio le torte monumentali per nozze, interamente realizzate in pasta da zucchero; Melissa sottolinea come le sue torte abbiano veste anglosassone ma gusto italiano, rimarcando come sia più importante il secondo aspetto rispetto al primo, perché una torta, prima che bella, deve essere buona.
Seguendo questa filosofia, Melissa riuscirà a realizzare delle torte nuziali uniche dal sapore indubbiamente buono; in base alla vostra idea, alla personalità di coppia, allo stile ed ai colori del vostro grande giorno, Melissa riuscirà a creare una torta su misura per voi in grado di lasciare a bocca aperta tutti i vostri ospiti!
Cosa aspettate? Non rinunicate alla bontà unita alla bellezza estetica!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su La Pancakecheria Di Melissa Catena

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
FrancescaB
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Melissa è una vera professionista e possiede una manualità fuori dal comune. Le sue torte sono non solo bellissime ma anche veramente buone. Questo è esattamente ciò che cercavamo per il nostro matrimonio. Spesso ci è capitato di andare a ricevimenti dove, al momento del dolce, arrivava una torta bellissima da vedere ma senza sapore. Per il nostro matrimonio, abbiamo ordinato una torta multipiano all'americana decorata con una delicatissima cscata di rose di zucchero, spettacolare da vedere. Con nostro grande piacere però, tutti gli ospiti hanno commentato che la torta era buona incredibilmente quanto bella. Si trattava di una ricetta speciale di Melissa, un pan di spagna con fragole, un sapore estivo davvero perfetto per il nostro matrimonio di fine giugno. Era talmente buona che ci è capitato di riordinarla, in versione più piccola ovviamente. Infine, cosa non meno importante, i prezzi di Melissa sono più che onesti e la sua puntualità e serietà sono proprio come le sue ciliegine sulla torta. Consigliatissimo!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 61043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni