La Monique Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Monique Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €

La Monique Eventi uno staff di professionisti del wedding, pronti ad aiutare le coppie che intendono sposarsi nella meravigliosa terra Pugliese per guidarli nella creazione di un ricevimento che non potranno mai dimenticare.

Anni di esperienza nella ristorazione e nel banqueting hanno insegnato loro a garantire prodotti di ottima qualità a prezzi molto competitivi, che considerano essenziale.

La Monique Eventi , vi aiuterà a suggerirvi i luoghi di ricevimento adeguato alle vostre esigenze, selezionando e proponendovi ambienti suggestivi e ricercati che faranno da cornice a qualsiasi tipo di evento, offrendo una varietà di locations in base alle esigenze, al numero di invitati ed allo stile che si vuole dare al proprio evento.  Ville, Masserie tipiche, Dimore antiche, Castelli, Ristoranti esclusivi, le più prestigiose strutture per ricevimento di nozze per rendere il vostro matrimonio in Puglia-Italy unico e speciale.

Tutti i servizi che forniscono sono esclusivi e il loro obiettivo principale è quello di rendere il vostro giorno di nozze indimenticabile in Puglia, come sicuramente sarebbe in una dimora di charme a ridosso sul mare, o in un’antica Masseria che ricorda i tempi passati, il contatto con la natura tra l’argento degli uliveti e il profumo degli agrumeti, o in una Masseria Esclusiva situata vicino al mare, di Ostuni, la cosiddetta "Città Bianca” in una atmosfera elegante ed accogliente.

La Monique Eventi impiega i migliori chef locali per assicurare il meglio della cucina locale.

Personale altamente qualificato, un servizio impeccabile, cibi tradizionali e il meglio dei nostri vini locali, il tutto per rendere un matrimonio davvero unico.

La Monique Eventi risponderà a tutte le vostre esigenze: dal fotografo, dal fioraio, beauty, hair style, band, noleggio auto, transfer per gli ospiti e la chiesa per questioni legali. I vostri ospiti potranno soggiornare in hotel in luoghi incantevoli all’insegna del contatto con la natura,  dove la buona cucina e i migliori vini locali, con la bellezza dei "Trulli" di Alberobello, della  "Valle d'Itria" delle Grotte di Castellana, del meraviglioso mare di “Polignano a Mare”e l'architettura barocca di Lecce renderà la vostra visita in Puglia fantastica!!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
In rapporto dei servizi erogati.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su La Monique Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
info2-155524
By monica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siamo stati invitati nel luglio scorso a un matrimonio a manduria è abbiamo notato una grande professionalità della wedding oltre alla cura dei dettagli, complimenti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70015
  • in aereo

aereoporto di Bari-Palese 40 minuti
aereoporto di Brindisi-Casale 20 minuti

  • in      treno

stazione ff.ss. di Bari 30 minuti

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni