La Bottega del Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Bottega del Design

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Bottega del Design è uno studio grafico che vanta oltre dodici anni d'esperienza, realizzando progetti grafici e tipografici per matrimoni ed eventi di ogni tipo. Grazie ad uno stile raffinato ed elegante La Bottega del Design è in grado di garantirvi soluzioni di grande qualità che stupiranno ed emozioneranno voi e i vostri invitati. Erika Macchi owner e designer vi seguirà in ogni dettaglio.

Articoli offerti

Rivolgendovi a questo studio grafico, oltre alle partecipazioni, potrete scegliere tra una varietà di lavori come il Save the Date, Liner (fodera interno busta personalizzata), lista nozze, rsvp, infocard, timeline, mappa percorsi, adesivi chiudi busta, tag, sigilli in ceralacca, timbri di legno, segna posto, segna tavolo, tableau de mariage, cake topper, menu, menu vini, cartoncini confettata, sweet table, buffet, libretti cerimonia, cartellonistica, guest book, ventagli e accessori, ringraziamenti.

Tutti gli articoli potranno essere realizzati seguendo il tema del matrimonio e delle partecipazioni/Save the Date, in modo da ottenere un prodotto finale armonioso e ancora più suggestivo. Verrà realizzato un logo sposi e un monogramma con le vostre lettere. Per venire incontro alle vostre esigenze e ai vostri gusti personali e per garantirvi un prodotto ancora più originale, inoltre, tutti gli articoli proposti sono totalmente personalizzabili.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa tipografica, Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
1 settimana

Opinioni su La Bottega del Design

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
federica.basso88
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuti Erika per caso, attraverso un flyer in un pacco gara di una corsa e ci siamo subito innamorati del suo stile. Decisamente possiamo dire che non potevamo trovare di meglio!Erika è una persona bellissima e una professionista eccellente: sempre con il sorriso, disponibile e flessibile, attenta e precisa. Ci ha seguito con estrema professionalità e ci è stata vicino personalmente nel momento difficile in cui abbiamo dovuto spostare il matrimonio di un anno a causa della pandemia. Ci ha dato forza e fiducia.È stata presente e disponibile fino all'ultimo dettaglio e il suo lavoro ha stupito i nostri ospiti, portando a un livello superiore il nostro matrimonio. Semplicemente meravigliosa!

Segnalare abuso
carcano.andrea
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Competenza, puntualità e serietà. Erika è tutto questo!

Segnalare abuso
valicampo
By Valérie
5
Li conosco a livello professionale

Erika vi accompagnerà con professionalità, carattere, buon gusto, precisione, dolcezza e tanto amore per ogni dettaglio! La consiglio vivamente! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni