Katiadellespose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Katiadellespose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Katia Ricci, in arte Katiadellespose, è una nota look maker italiana che da anni lavora con dedizione e grande cura alla realizzazione di look perfetti per le spose.

Il primo step avviene con un incontro conoscitivo durante il quale viene studiata attentamente la silhouette della sposa e viene effettuata una specifica analisi cromatica così da stabilire il look più adatto da andare a realizzare per ciascuna. Andranno poi evidenziati altri fattori importanti come la scelta della location necessaria per stabilire lo stile, l'orario della cerimonia e del ricevimento e anche l'altezza dello sposo, per la scelta dell'abito da sposa, il make up e gli accessori giusti. Una figura professionale a cui rivolgervi per arrivare al giorno del Sì con un look pensato appositamente per voi

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa

Opinioni su Katiadellespose

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
virginiaranelli
By Ludovica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio da favola!

Quando ho scelto Katia, mi sono ispirata al nome, "Katia delle Spose", perchè volevo qualcuno su Milano che fosse specializzata proprio sui matrimoni e sul servizio trucco e acconciatura spose. Infatti al mio matrimonio, ho confermato quanto avevo ipotizzato: grazie alla professionalità di Katia, ho realizzato tutto quello che volevo per il giorno del mio matrimonio: un'acconciatura da favola, da vera principessa e il trucco esattamente come lo volevo, che mettesse in risalto i miei occhi e che fosse elegante. Katia ha saputo trovare anche gli accessori perfetti per la mia acconciatura che mi hanno fatto brillare quel giorno! Mi ha consigliato in tutto e per tutto sul trucco e sul mio viso e abbiamo provato diversi tipi di acconciature, anche se subito mi sono innamorata di quella che ho scelto. Katia in tutti questi mesi è sempre stata disponibile, mi ha dato tanti consigli ma soprattutto il giorno del matrimonio, è stata un tesoro, mi ha sempre tranquillizzata, mi ha accontentata in tutto e per tutto, rendendomi bellissima quel giorno indimenticabile e fornendomi anche tutto il supporto psicologico di quel giorno. Katia è stata sempre con me, anche quando mi sono vestita, mi ha messo lei il velo e, soprattutto, non dimenticherò che è stata con me fino all'ultimo, era l'unica rimasta con me quando la mamma, la suocera e tutte le mie amiche e damigelle si erano avviate in chiesa. Lei mi ha tenuto per mano fino all'ultimo (altrimenti sarei stata da sola e per una sposa è importantissimo) accompagnandomi sull'auto degli sposi insieme a mio papà e facendomi un bellissimo video ricordo. Consiglio a tutte le spose Katia, una vera professionista che ti da una vera consulenza d'immagine in base al tuo viso, ai colori che stanno bene sul tuo viso, sulle tue forme e soprattutto è specializzata nelle acconciature spose e make up spose. Straconsigliata! Pettinatura d'un'eleganza meravigliosa, proprio quella che volevo! Inoltre, ha truccato e fatto un'acconciatura anche a mia mamma, mia suocera e alla mia testimone e sono state tutte super contente e soddisfatte!

Segnalare abuso
maddalena.ceron
By Maddalena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata il 4 dicembre 2021 e ho scelto Katia per il trucco e l'acconciatura.Da subito mi sono trovata molto bene, Katia è davvero disponibile e professionale. Le ho mostrato alcune foto con le mie idee e da subito ha saputo consigliarmi su quali fossero il trucco e l'acconciatura più adatti a me. Abbiamo fatto diverse prove, così il giorno del matrimonio ero tranquilla e sicura di quello che sarebbe stato il risultato finale. Ed è stato superiore alle mie aspettative! Grazie ancora!

Segnalare abuso
clarainoldi1979
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata l'11 dicembre 2021 e ho deciso di affidarmi a Katia per il trucco e l'acconciatura. Fin da subito ho apprezzato l'estrema professionalità e cordialità di Katia, che mi ha fatto subito sentire a mio agio e ha saputo consigliarmi senza stravolgere minimamente quella che era la mia idea, ma anzi valorizzandola ulteriormente. Nonostante i tempi fossero molto ristretti (ho organizzato tutto l'evento in poco più di un mese...) ha dimostrato una grande disponibilità. Come ulteriore punto a suo favore ci tengo a sottolineare un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Grazie mille a Katia per aver reso ancora più bello un giorno così importante e per aver lasciato senza fiato quello che è diventato mio marito!

Claudia

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20149

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni