Just 2 Nara & Marco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Just 2 Nara & Marco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il matrimonio è l’unico spettacolo che non ammette il bis! Questo è il motto dei Just2, coinvolgente ed esplosivo duo musicale composto esclusivamente da professionisti che hanno fatto della cura del dettaglio e della disponibilità verso il cliente,uno vero e proprio stile di vita.

Musica raffinata piano e voce (senza basi) per la prima parte (American style) con un vasto repertorio live che spazia dal pop internazionale, alla disco passando per il rock ed addirittura il metal!

I Just2 non si limitano ad eseguire un brano, ma lo modificano interamente creandone una nuova versione  raffinata ed unica.

Per la seconda parte:DJ-set, animazione, balli, giochi e molto molto altro, il tutto all'insegna del divertimeno 4.0, ma sempre del buongusto.

Perchè i Just2 sono unici nel loro genere?

Perchè grazie alle loro pregresse esperienze musicali così diversificate, riescono a passare da un'esibizione piano (volendo anche a coda se la location lo prevede) e voce, ad un'animazione coinvolgente e frizzante, grazie anche alle esperienze di Nara come animatrice ed al suo trascorso nel ballo.

UN'ANIMAZIONE A 360°

L’animazione, coinvolgente e mai sguaiata o volgare, renderà davvero indimenticabile il vostro giorno, il tutto condito con luci, macchina del fumo e variopinte bolle di sapone che aiuteranno a completare la magia di un giorno che sarà perfetto.

Nel vostro dress code, prevedete delle scarpe comode Nara è infatti una vera forza della natura!!!

Ricordiamo che Nara&Marco seguono i dictat del galateo dei musicisti che prevede solo musica di sottofondo ad un basso volume per tutta la durata del banchetto nuziale, questo per fare in modo che le persone possano interloquire ed interagire tra di loro senza essere sopraffatti da musica alta o peggio ancora, un'animazione "sguaiata".

Se deciso preventivamente con gli sposi ed accordandosi con il responsabile  di sala, possono essere previsti dei momenti di animazione e/o di live tra un cambio di portata e l'altro ( es: tra antipasto e primo etc.).

Come concepiscono i matrimoni e le unioni civili

Compongono i Just 2 Nara Bottello, cantante, turnista, animatrice e art director e Marco Genta, pianista, tastierista e fisarmonicista.

I due professionisti concepiscono l’evento come diviso in due:

  • Prima parte. Composta da musica di sottofondo per quello che concerne l’aperitivo di benvenuto con brani conosciuti, riarrangiati in chiave acustica, ossia solo pianoforte e voce (senza basi). Da Ed Sheeran a Gigi d’Agostino, dai Metallica ad Adele, da Emma a Lady Gaga…
  • Durante il bachetto nuziale.solo musica di sottofondo ad un basso volume.
  • Seconda parte. Totalmente ed esclusivamente composta da animazione e DJ-set. Per la fase che segue il banchetto nuziale, infatti, la parola d’ordine è divertimento! Il DJ-set prevede le hit del momento e i tormentoni di sempre che, insieme ai balli di gruppo e alla frizzante animazione di Nara, renderanno la seconda parte davvero esplosiva, il tutto condito da una miriade di bolle di sapone, luci e l’effetto foggy.

I servizi dei Just 2 non finiscono qui:

  • Musica da cerimonia civile e religiosa in loco o fuori loco,(con un collaboratore esterno o direttamente con loro, dipende dalle situazioni), questo prevede un repertorio a parte così come un impianto specifico per il luogo dove avverrà la cerimonia.
  • Unioni civili
  • Direzione artistica dell'evento
  • Secondo impianto audio per coprire più postazioni 
  • Tutoraggio sposi per la realizzazione del matrimonio perfetto
  • Sopralluogo location del ricevimento
  • Parziale modifica della scaletta in modo che ogni evento sia cucito su misura
  • Impianto luci, macchina delle bolle, macchina del fumo
  • Animazione balli
  • Animazione giochi

L'evento verrà comunque creato su misura per venire incontro alle vostre esigenze, sia esso un matrimonio, un'inaugurazione, una serata di piano-bar o una festa privata.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla stipula del contratto. Saldo o a mezzo bonifico bancario 4 giorni prima o saldo cash il giorno della festa.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Just 2 Nara & Marco

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
ulla91p
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non possiamo fare altro che ringraziare Nara e Marco per aver contribuito a rendere la giornata assolutamente perfetta. Sempre disponibili, attenti alle richieste degli sposi, professionali. Marco è un musicista eccezionale e Nara è una cantante meravigliosa. Ogni momento è stato accompaganto dalla musica in maniera perfetta. Gli ospiti li hanno adorati. Assolutamente perfetti! Grazie, grazie, grazie!

Segnalare abuso
veronicabussolino
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio indimenticabile

Nara e Marco sono stati eccezionali. Super professionali, la musica è la parte più importante di una festa. Grazie a lei il nostro matrimonio è stato pieno di emozioni, risate, balti, scherzi e giochi. Tutti si sono divertiti e ho

ricevuto un sacco di complimenti. Senza di loro il mio matrimonio non sarebbe stato Io stesso. Lei ti sta sempre vicina, ti aiuta e ti consiglia, diventa un po la consigliera del matrimonio Lei e stata I'anima della festa. Ti ringrazio di cuore di tutto. Sempre nel nostro cuore.

Segnalare abuso
frantastica80
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un duo formidabile!

Musica sublime,voce magica.

Hanno saputo ricreare un atmosfera unica.

Grazie Just 2!!!

Consigliatissimi!️️️ 

Francesca & Maurizio

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni