Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Barcelona Fotografia e video matrimonio Sant Feliu de Llobregat

Jordi Tudela

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Barcelona Fotografia e video matrimonio Sant Feliu de Llobregat

Jordi Tudela

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.363 €
Tradurre

Jordi Tudela è un fotografo con sede a Sant Feliu de Llobregat, Barcellona , che vi accompagnerà in ogni momento della celebrazione del vostro giorno più speciale. Il loro lavoro inizia durante tutto il periodo dei preparativi, per raggiungere una maggiore vicinanza e che il risultato sono delle fotografie naturali che riflettono l'essenza della coppia.

Dopo questo primo approccio, Jordi Tudela vive i matrimoni dall'interno, catturando ogni parte della celebrazione e ogni sentimento. Il suo unico scopo è che le fotografie siano eleganti, uniche e magiche. Un ricordo indelebile del tuo "Sì, voglio".

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.363 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Jordi Tudela

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(8)
(1)
Lo raccomanderesti?
(9)
merce.vidiella
By Mercè
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Quando abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio, ci siamo resi conto che per alcuni fornitori eravamo pochi clienti in più, un paio in più rispetto al matrimonio. Per Jordi, tuttavia, non eravamo solo la coppia il 15 giugno, eravamo Dídac e Mercè e ci siamo sentiti molto speciali dal giorno in cui ci siamo incontrati. Jordi trasmette tanta passione per il suo lavoro che ogni volta che ci siamo intervistati, non vedevamo l'ora che arrivasse il nostro grande giorno. Il giorno dell'evento sia lui che il suo team sono stati molto discreti e non abbiamo avuto la sensazione di essere fotografati. Alla fine, Jordi è molto puntuale nel consegnare il suo lavoro impeccabile. Siamo rimasti sorpresi dalla quantità di materiale che abbiamo ricevuto: fotografie che riflettono l'eccitazione, l'illusione, le sorprese e la felicità con cui viviamo il nostro grande giorno. Senza dubbio, un ricordo che mostriamo con orgoglio a familiari e amici.

Segnalare abuso
sheila_7389
By Sheila
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Indubbiamente, la migliore scelta del nostro matrimonio, il miglior investimento investito. Da quando abbiamo incontrato Jordi e visto il suo lavoro, siamo stati chiari che lo volevamo e abbiamo automaticamente smesso di guardare ad altre opzioni. Non abbiamo certamente torto. Sia le foto che abbiamo fatto del pre-matrimonio e il giorno del matrimonio ci hanno fatto sentire davvero bene, tutto è facile con lui, e anche se sapevamo che il risultato sarebbe stato meraviglioso, ha davvero superato tutte le nostre aspettative. Quando abbiamo visto le foto, è stato completamente rianimato quel giorno, tutte le foto trasmettono esattamente quello che è successo in ogni momento, sono emozionali, hanno sentimenti e raccontano la storia di quel giorno. Abbiamo davvero da ora in poi per tutti i progetti, è stata la scelta migliore di tutti i fornitori del nostro matrimonio. Per molti premi che ricevi, tutto andrà a vuoto perché oltre ad essere il miglior professionista è anche una persona migliore. Saremo sempre eternamente grati per tutto!

Segnalare abuso
mariayesica
By Yesica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il nostro fornitore di decorazioni Le Loup de Jordi ci ha consigliato a Tudela come fotografo eccezionale e professionista, dopo aver chiesto i riferimenti di diversi fotografi per il nostro matrimonio.

E 'stata una cotta quando l'abbiamo incontrato. Immediatamente sapevamo che volevamo assumerlo. Ricordo che quando lasciammo il primo incontro, io e mio marito ci guardammo l'un l'altro e avevamo chiaro sia: è proprio quello che stavamo cercando per il nostro matrimonio!

  Ci è piaciuto molto e amiamo il suo stile fotografico, il suo genio e il suo lavoro nei dettagli. Cattura le migliori emozioni nelle tue fotografie e rendi i momenti indimenticabili.

Siamo entusiasti del tuo lavoro, dell'amore per i dettagli, della tua flessibilità e del tuo servizio personale. Lui è un maestro della fotografia. Grazie per aver catturato i migliori momenti del nostro matrimonio e aver reso il matrimonio un successo.

Un piacere lavorare e imparare da Jordi.

Oltre a questo, abbiamo vinto un buon amico.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 08980

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni