Home Wedding planner Wedding planner Pisa Wedding planner Santa Croce sull'Arno

Jeannefer Jaar

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Pisa Wedding planner Santa Croce sull'Arno

Jeannefer Jaar

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Jeannefer Jaar è nata in Honduras, una piccola e bellissima nazione in America Latina. Lei parla inglese, italiano, spagnolo e francese e ha vissuto in diverse nazioni; Australia, Francia, Spagna, Germania fino ad arrivare in Italia quattro anni fa seguendo anche lei una storia di amore e adesso vive tra le incantevoli colline Toscane. 

Jeannefer ama la bellezza, lo stile, l'eleganza nella semplicità e per lei sarà un vero piacere parlare con Voi in prima persona di tutti i dettagli di quello che sarà uno dei giorni più importante di sempre. Jeannefer ha iniziato questo percorso di wedding planner dopo 11 anni di esperienza come organizzatrice di eventi e gestione personale su yacht di lusso. Durante tutti questi anni ha soddisfatto aspettative, richieste e voglie di clienti molto esigenti. 

L'obbiettivo principiale è di mettere tutta la propria professionalità per realizzare e coordinare il matrimonio che avete sempre immaginato, fino all'ultimo dettaglio. La location nel cuore della Toscana, dalla Città d'Arte alla Tenuta medioevale, ai Borghi antichi sulle verdi colline, in riva al mare con il tramonto del sole. La cura di ogni particolare attraverso la selezione dei migliori fornitori, allestimenti e servizi. Jeannefer e il suo team saranno sempre insieme a Voi durante la progettazione della MoodBoard personalizzata, fino al vostro wedding day.

Ogni prima consulenza è gratuita, serve conoscersi e parlare per capire quelli che saranno i particolari per la realizzazione del giorno del "Yes, I do".

Non esitate a contattare Jeannefer per una chiaccherata!

Un caro saluto.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
è richiesto un acconto al momento della conferma e il saldo a 10 giorni dal matrimonio. I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o Paypal.
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Jeannefer Jaar

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
onlyskunk2001
By Gianni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie Jeannefer.

Grazie per tutto quello che hai fatto e realizzato per il nostro giorno speciale. Professionalità al massimo e ricerca del dettaglio in ogni particolare. Sembrava di vivere una favola! Grazie ancora

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 56029

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni