Jan Verheyden

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Jan Verheyden

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Il giorno delle nozze è un evento unico e per questo merita la giusta attenzione: è essenziale affidare un compito così importante ad una figura che sia non solo un valido professionista ma anche e soprattutto capace di cogliere ed interpretare volti, colori e movimenti, mettendovi sempre a vostro agio. La consapevolezza di essere fotografati può essere fonte di imbarazzo, pertanto la scelta di un fotografo che sappia creare un clima di serenità e naturalezza è un punto da non sottovalutare.

Le fotografie di Jan ed il suo team, riprendendo la bellezza dei particolari e catturando i momenti più salienti, simpatici, emozionanti e divertenti della giornata, raccontano storie di vita sempre sotto punti di vista diversi. Quindi l'inizio del vostro cammino insieme sarà narrato, sotto forma di reportage, da immagini personalizzate di altissima qualità; inoltre la squadra ha in dotazione dei droni per un nuovo punto di vista suggestivo, molto scenografico e dall’effetto straordinario.

Gli occhi di Jan ed il suo team coglieranno ed immortaleranno con inquadrature ricercate ed originali i momenti più significativi del vostro giorno dalla vestizione degli sposi fino alla conclusione dei festeggiamenti. Un'attrezzatura professionale supporterà il lavoro del team, il quale cercherà di esaudire i vostri desideri con riservatezza, serietà e disponibilità.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma del contratto (Save the Date), saldo alla consegna del lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Jan Verheyden

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
fczaccaria
By Francesco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jan Verheyden e il suo staff: Che emozione!!! 🤩🥰️ Foto a dir poco spettacolari, scatti strepitosi, avevo ragione a dire ‘fighissime’ ancor prima di averle viste, mentre ce le scattavano! 🤩 Noi non abbiamo parole x ringraziarli, hanno creato ricordi indelebili che ci rimarranno x sempre! ️️️ Fotografi, fotografi d’eccellenza che svolgono con passione il loro lavoro! Grazie Jan e tutto il tuo staff, Daniele, Nicolò! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ️ Laura, Francesco & la piccola Nicole

Segnalare abuso
matteslash92
By Matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lo abbiamo scoperto tramite la nostra wedding planer e da subito ci siamo innamorati delle sue foto e non abbiamo avuto alcun dubbio nel sceglierlo. Lui con tutto il suo staff sono stati impeccabili e molto professionali. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo a tutti per un matrimonio da favola.

Segnalare abuso
clarabaucuniolo
By Clara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Jan e la sua collaboratrice Francesca sono stati non solo fotografi ma dei veri e propri compagni di questa nostra avventura. ci hanno messi completamente a nostro agio, foto stupende e MAI banali. Li risceglierei altre 1000 volte!! stra consigliati. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 15058
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni