ItalianEasyWedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ItalianEasyWedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Italian Easy Wedding è la soluzione ideale per organizzare il tuo matrimonio, rendendolo un evento unico, perfetto e semplicemente irripetibile!

Ubicata a Carabbia-Lugano (Svizzera) e con un'esperienza pluriennale alle spalle (e tanta passione), Italian Easy Wedding saprà guidarvi e affiancarvi per organizzare il vostro evento speciale, prima e durante il ricevimento. Dal semplice dettaglio, alla completa organizzazione del matrimonio, le wedding planner sapranno sostenervi in ogni eventuale imprevisto, collaborando alla perfetta riuscita del vostro magico giorno.

Ricerca della location, ristorante, abito, confetti e bomboniere... le cose a cui pensare per la realizzazione di un matrimonio sono tantissime, perché non rivolgersi a un'agenzia seria e professionale, risparmiando così tempo ed energie? Chissà, magari troverete ottimi consigli anche per il servizio fotografico a cui tenete tanto!


Avete sempre sognato di sposarvi nella romantica Venezia, oppure sulle colline toscane, ma non sapete da dove iniziare? Italian Easy Wedding vi aiuterà a trasformare questo sogno in realtà!

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su ItalianEasyWedding

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 6913

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni