• Prezzo da 1.700 €

Isabella Monti è quell'ospite silenzioso che non dà mai nell'occhio, non si vede, non si sente, ma vede tutto quello che succede il giorno delle tue nozze. 
In ogni momento in cui ti chiederai "e adesso che si fa?" oppure "saremo stati naturali?" oppure "stiamo andando bene coi tempi?" oppure ancora "ho i capelli fuori posto?" incrocerai il suo sguardo dietro una colonna in chiesa, tra gli invitati al ricevimento, a casa mentre tu ti prepari e sta succedendo il delirio perchè qualcuno ha rovesciato del vino sulla cravatta di tuo padre... e, solo con un sorriso, ti dirà "sta andando tutto alla grande".

Non ti piacerebbe poter contare su di lei in un giorno così importante? Te lo dico io, sì che ti piacerebbe.

Se poi ci aggiungi che è una maniaca del controllo e al limite del perfezionismo patologico, beh, hai fatto jackpot.

Vuoi sapere cosa ti propone? Isabella non ti consegna solo 100 foto post-prodotte e migliaia di foto nude e crude, doppie, non bilanciate, non post-prodotte, non scremate e magari con lo zio Ermenegildo che ha gli occhi chiusi in 9 foto su 10. 
Isabella passa X ore della sua giornata, delle sue serate, delle sue nottate, dei suoi weekend a scegliere accuratamente OGNI.SINGOLA.FOTO utile a delineare un racconto fotografico del tuo giorno speciale. E poi? E poi?! E poi tutti questi scatti vengono esaminati e calibrati attentamente, per raggiungere quel determinato effetto, quell'atmosfera, quel mood che sono perfetti per raccontare il giorno delle tue nozze. Ognuna delle foto che lei sceglierà (e attenzione, non lesina mica!!) viene lavorata in un workflow di post-produzione che serve a dare un'atmosfera unica, una coerenza visiva, una "pasta" fotografica che è tua e soltanto tua... e del magico racconto fotografico della tua giornata. 

Parliamo di cose serie: hai visto le foto? Le inquadrature? I dettagli? >>>>>> www.isabellamonti.com
No, puoi sforzarti a cercare, non ha perso una virgola di quello che è successo. Ha visto anche che il tuo testimone ha passato l'ultima mezz'ora della festa a rantolare in quell'angolo buio per non far vedere quanto era ubriaco, o il figlio della cugina della nipote del tuo collega che ha infilato un dito nella torta mentre nessuno lo guardava... ops, tana!

Ma ehi, non ti piacerebbe avere anche un ricordo un po' vintage del tuo matrimonio? Ecco: Isabella confezionerà per te anche un piccolo racconto fotografico sotto forma di polaroid, dal sapore amabilmente retrò. Bello, eh?? 

E chissà quante altre cose potrà proporti, quanti consigli potrà darti (se lo vorrai! I pareri non richiesti non fanno parte del suo stile).
Prima delle nozze batterà tutti gli spot fotografici, le campagne, gli uliveti, le vigne, le ambientazioni bucoliche, i borghi, le location più insolite... per regalarti degli scatti di coppia diversi da chiunque altro abbia mai fotografato, sempre alla ricerca della luce perfetta.
I tuoi scatti saranno tuoi e soltanto tuoi. 

Come fa a essere sempre così sul pezzo? Prima delle nozze fisserà con voi un appuntamento per fare un briefing e i sopralluoghi nelle location, perchè non le piace proprio farsi trovare impreparata.
Poi, ci mancherebbe, il reportage è il suo pane, non si spaventa davanti all'improvvisazione.

Pssst, un'ultima cosa: lo sai che sul suo sito creerà per te e la tua dolce metà una pagina totalmente privata con tutte le vostre foto, che solo voi (e le persone a cui vorrete dare il link per accedervi) potrete vedere?

Mi sa che non ti resta che chiamarla, sarà felice di scambiare due chiacchiere con te!



Visita, prenota o lascia una recensione per Isabella Monti e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Isabella Monti

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Fotografia, Trasmissione via internet, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% come acconto 70% alla consegna (Il giorno delle nozze dovrete pensare solo a godervi la festa!)
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
4 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
In che anno ha iniziato la sua attività?
2011
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Isabella lavora con un team di professionisti
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Tutta la selezione di foto post-prodotte (lavorate) saranno pronte in circa 4-5 mesi. Un eventuale album verrà realizzato in seguito, con la supervisione (e la scelta foto) degli sposi.
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1700

Indirizzo

Città: 47921
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo esclusivo
  • Fotografia
  • Trasmissione internet
  • Reportage
  • 4 mesi
  • Necessario appuntamento previo