Insolito Pop

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Insolito Pop

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale La particolarità degli strumen

INSOLITO POP

Pura armonia musicale l’unione di quattro sfumature di arte contemporanea. La mission di questa squadra pop tutta al femminile è di rendere insolitamente ricercato e raffinato il tuo intrattenimento musicale. La coesione dei quattro suoni è espressa visivamente dalla cura dei dettagli che rende unico il loro look. Un’ indiscutibile professionalità artistica, l’ingrediente segreto per rendere il tuo evento un INSOLITO POP.
La formazione esegue un repertorio “pop” pur essendo costituita da strumenti prettamente classici, flauto traverso, violino e arpa che accompagnando la voce leggera, spaziano tra i classici della musica italiana ed internazionale, dance live ’70 ’80, fino alle hit dei giorni nostri. La presenza del dj garantirà il coinvolgimento nella maniera in cui voi riterrete più opportuna.
Il gruppo Insolito Pop accompagna musicalmente l’intero evento: dal rito civile/religioso, accoglienza, aperitivo, pranzo/cena, taglio torta e finefesta. Ogni evento sarà curato nei minimi dettagli tenendo conto dei vostri gusti musicali e dei vostri desideri. L’ obiettivo è rendere unico ed “insolito” il giorno del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
La particolarità degli strumen
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Generalmente che genere di musica offrite?
Pop
Che tipo di formazione musicale avete?
Quartetto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2014

Opinioni su Insolito Pop

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
enzabrunetto
By Enza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con "Insolito pop" é stato amore a prima nota, dopo averle ascoltate, o meglio, "sentite", non avremmo mai potuto non sceglierle, come colonna sonora del nostro giorno più bello. La bravura, la classe, la dolcezza, la grinta, l'allegria, emergono e brillano in ogni pezzo del loro vasto e ricco repertorio, che riesce a soddisfare tutti. Con loro, ci siamo emozionati, abbiamo ballato e cantato a perdifiato. Grazie ragazze, oltre ad essere brave e professionali, siete anche di una simpatia unica, e il deejay, é la ciliegina, che contribuisce a completare l'insieme...che dire, vi sceglieremmo altre mille volte! Consigliatissime🤗

Segnalare abuso
Grazie mille Enza… voi una coppia meravigliosa e siamo contentissime che abbiate scelto noi per il vostro giorno più bello.
Vi auguriamo una splendida vita insieme
Terry Rita Angela Rossella
Insolito pop

Indirizzo

Città: 70024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni