Indino Fiori, wedding and event planner

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Indino Fiori, wedding and event planner

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Indino Fiori, trasformerà ogni vostro sogno in realtà, creando una meravigliosa ed elegante scenografia floreale, rendendo il giorno più bello e importante della vostra vita un evento magico, proprio come lo avete sempre desiderato.

Servizi offerti

Dal bouquet da sposa, agli accessori per i capelli, allestimenti per la chiesa e il luogo del ricevimento, cestini di petali, bottoniere, segnaposti, coroncine, coni riso sono alcune tra le creazioni realizzate da Indino Fiori, un punto vendita accogliente che saprà affiancarvi nella scelta del fiore più adatto a voi.

Ma non solo, il team di Indino Fiori si occuperà della confettata, delle bomboniere, della realizzazione e della stampa dei segnaposto, del tableau, del coordinamento generale della vostra giornata speciale.

Il suo staff metterà a vostra disposizione anche strutture in ferro, in legno, vetro e lanterne ed essendo anche garden, l'azienda dispone di una buona scelta di piante da interno ed esterno.

Qualunque sia il tema e lo stile scelto per il vostro matrimonio, Indino Fiori saprà proporvi la soluzione più adatta a voi, con composizioni floreali tradizionali o moderne, arricchite da dettagli, per creare un'atmosfera unica e raffinata.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
È possibile pagare in contanti, bancomat, carta di credito, bonifico, pay Pal, poste pay. Viene dato un acconto alla conferma mentre la restante cifra viene pagata o in un unica soluzione o divisa a seconda delle esigenze del cliente
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al sabato Dalle 8:00 alle 12:00 Dalle 14:00 alle 18:00 La domenica dalle 9:00 alle 12:00 Chiamare prima 3386625169
In che anno è iniziata l'attività?
1989

Opinioni su Indino Fiori, wedding and event planner

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(7)
(1)
Lo raccomanderesti?
(8)
francescafode
By Francesca
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Indino Fiori per il nostro matrimonio perchè sapevamo di andare sul sicuro in quanto clienti da anni. Come sempre gentilezza e disponibilità sono il loro fiore all'occhiello... Insieme a Giogia abbiamo scelto fiori colori e tipo di bouquet... e il risultato a dir poco stupendo. Felicissima della nostra scelta

Segnalare abuso
giada.campete
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Brave e disponibili! Fiori freschi e composizioni creative! 

Segnalare abuso
giada.campete
By Giada
5
Li conosco a livello professionale

Collaboro con Indino Fiori per eventi e matrimoni. Creativi professionali e capaci con un occhio al contemporaneo! Consiglio! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni