Home Catering matrimoni Catering matrimoni Setúbal Catering matrimoni Setubal

Imppacto, Catering e Eventos

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Catering matrimoni Catering matrimoni Setúbal Catering matrimoni Setubal

Imppacto, Catering e Eventos

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Tradurre

Uno degli obiettivi principali di Imppacto è rendere il tuo matrimonio un giorno indimenticabile pieno di momenti unici. Per questo ci affidiamo non solo a ciò che ispira veramente gli sposi, ma anche alla nostra esperienza personale, alle storie di altri matrimoni che abbiamo fatto e ai consigli degli esperti che fanno parte dell'azienda, dallo chef , attraverso il cake designer a a coloro che si dedicano alla decorazione glamour dello spazio. Conosciamo la ricetta infallibile affinché tutto sia come hai sempre sognato, non importa quanto complesso e sofisticato desideri, senza alcuno sforzo di produzione da parte tua. Forse hai in mente tutti i dettagli del tuo matrimonio o potresti non sapere cosa fare con così tante idee che ti vengono incontro e con quante più opzioni possibili.

Giornalisti perfetti, siamo consapevoli che ci sono molte decisioni da prendere: le fedi nuziali, l'abito da sposa e forse il velo sono solo una piccola parte. Qualunque sia la tua scelta, Imppacto protegge le coppie più felici del mondo con un servizio di wedding planner eccezionale e una politica di descrizione ed eccellenza, che si tratti di un matrimonio in chiesa o civile, per molti o pochi ospiti. .

In modo che nel giorno più importante della tua vita possa essere semplicemente quello che tutti si aspettano da te - la sposa - facciamo avverare ogni lieto fine l'inizio di un sogno e ti promettiamo per sempre il ricordo di un menu eccezionale, immagini senza tempo. da un fotografo straordinario, inviti su misura e un posto perfetto, decorato con le giuste tonalità della sua personalità: una fattoria verdeggiante se preferite una tendenza più bucolica; una tenuta in pianura se si sceglie un registro nazionale; un palazzo affascinante per un partito più aristocratico; o spazi con un segno di urbanità, che vivono l'eleganza architettonica tanto quanto la bellezza del fiume Tago e la famosa luce di Lisbona. Senza dimenticare, ovviamente, la possibilità ultra-romantica di sposarsi in spiaggia. In questo universo dove tutto è possibile, organizziamo una giornata dei tuoi sogni prestando molta attenzione ai dettagli, alla tendenza del tuo matrimonio e al linguaggio che segnerà per sempre una storia d'amore che inizia per noi adesso. Insieme saremo anche felici.

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro sito Web: www.imppacto.com

Importante: il Gruppo Imppacto fornisce i suoi servizi in tutto il paese.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Altro
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dinheiro Transferência Bancária Cartão de Crédito

Opinioni su Imppacto, Catering e Eventos

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni