Parisi 1876 - Le Forme Della Luce

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

Parisi 1876 - Le Forme Della Luce

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

Nelle foto di fine ottocento che conserviamo nel nostro archivio dei ricordi, compaiono figure femminili con larghi cappelli e silhouettes eleganti; gli uomini impettiti, in panciotto inamidato e baffi impeccabili; bambini con i calzoni che giocano a rincorrersi.
Intorno a loro, lungo le strade e le piazze, le strutture leggere delle luminarie, che con la loro eterea eleganza disegnano merletti e diademi nel cielo. E, quando cala il buio, migliaia di "lumini in aria" diffondono intorno una luce così calda, accogliente, di festa, sotto le quali è bello passeggiare, incontrandosi per chiaccherare, che sembra quasi di "vederne" i colori attraverso le foto in bianco e nero.
Dal 1876 abbiamo custodito queste suggestioni di bellezza ed eleganza portando la magia e lo stupore della festa in una dimensione più privata ed intima quale quello delle cerimonie e dei matrimoni. Ciò che per noi è importante è sviluppare ogni progetto co-disegnandolo con i futuri sposi o con i tecnici (wedding planners, interior designers, architetti), dando concretezza ai desideri, aiutando a dare contorni sempre più netti a suggestioni, suggerendo e aiutando nella scelta di diverse soluzioni possibili. Tende e grappoli luminosi, file di lampadine, delicati ramages, boules, gazebi per sottolineare i momenti salienti della cerimonia, spalliere ed archi: le soluzioni sono potenzialmente infinite, ma sappiamo guidare ed aiutare a scegliere il percorso migliore da intraprendere.
Desideriamo un contatto diretto con chi si rivolge a noi, studiando attentamente la location dell'evento e l'atmosfera che si intende ricreare. Che sia onirica, romantica, country, sofisticata o dal tocco e dalle linee più audaci e moderne, mettiamo a disposizione la nostra creatività ed esperienza offrendo i materiali più innovativi e performanti e standard di sicurezza elevati.

Illuminiamo con arte, illuminamo le tue idee. Da quasi 150 anni.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% a chiusura contratto e saldo a lavoro effettuato (in accordo con il cliente)
Prodotti a noleggio
Gazebo, Tavoli, Illuminazione, Altro
Contrattando il servizio, vi incaricate di:
Trasporto, Consegna, Montaggio, Smontaggio, Ricezione
Disponete di showroom espositivi?
Showroom non disponibile
In che anno è iniziata l'attività?
1876

Opinioni su Parisi 1876 - Le Forme Della Luce

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73056

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni